Rainbow4000 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 quale capopalestra vi piace o se ne avete più di uno o se non ce ne avete,a me piace......(indovinate ma comunque dite la vostra)...e anche un'altra,quella poco,che però vi dico solo se riuscite ad indovinare questo,indizio:è delle ultime regioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rainbow4000 Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 errato!credo di non essermi spiegati chiaramente,scusate,che ti piace nel senso che la ami (in parole più...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 le mie due preferite sono Camilla e Bianca adoro la loro classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rainbow4000 Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Continuo a non capire! Intendi dire nel senso di bellezza?sì!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Oh, bé... La mia è Anemone *-*Per me, anche la tua è Anemone u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rainbow4000 Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 esatto!!!e l'altra ma il 10% era camelia,,comunque la risposta era anemone!!!!!!,e ora invierò un bel messaggio privato al vincitore con scritta un'interessante e piacevole cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Uh... Va bene... Ehm... EVVIVA!... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rainbow4000 Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 anche chiara e jasmine mi piacciono,non così eccessivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rainbow4000 Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 ma perchè il protagonista del gioco non le può baciare,non le può sposare e conviverci!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 La più bella è aloè ha un viso da MISS ma anche camelia, jasmine, fannie e camilla non sono male. anemone e chiara mi danno troppo di bambine v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Chiara è una bambina, infatti. Anemone no, lo sembra solo, pucciosetta pucciosetta *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 ... Cavolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 (che topic assurdo o_O)Bhe camelia anemone e camilla u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Io ero fidanzato con Camilla,ma nn ha funzionato...looooooooooooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Io ero fidanzato con Camilla,ma nn ha funzionato...loooooooooooooooooolO_O questa poi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 ... fp. (p.s. Sabrina ruleZ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Camelia e Camilla *--------* :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.