Guest NickVGC Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Salve a tutti! Il mio nome è Nikkide, ma potete chiamarmi Nicco. Sono nato il 22/04/2003 e gioco alla saga di Pokémon fin da quando avevo circa tre anni. Il mio colore preferito è il blu e il mio Pokémon preferito è Umbreon! Non a caso il Pokémon che amo di più e Umbreon shiny. Invece, il mio gioco Pokémon preferito è Pokémon Zaffiro. L'anime che mi è piaciuto di più è stato D.Gray-Man, che vi consiglio vivamente! Non c'è tanto altro da dire su di me, quindi vi ringrazio per aver letto la mia presentazione. See ya next time! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandroM Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Benvenutoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Welcome! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Benvenuto Nicco! Ti auguro una buona permanenza nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Benvenuto e buona permanenza (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 hue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dingle Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Benvenuto e buona permanenza su pokèmon millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Welcome :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.