Sawao Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ragazzi allora.Ho 2 Magikarp che si completano, che danno tutto tranne attacco speciale.Almeno secondo il figlio.Io voglio bredarmi un chespin shiny.Ho un chespin 6 iv e un ditto 6 iv.Il problema dove sorge?Quando faccio la prova con il giudice a bakitopoli mi dice che il cucciolo ha tutto tranne i PS.E non capisco come mai.Ho provato più e più volte ma il cucciolo uscirà sempre con i mdesimi IV, a meno che la statistica Wild non vada a 31.Il problema è che cercando lo shiny non posso rischiare più di tanto u_uAdesso mi chiedo, perché il figlio dei due magikarp mi dice una cosa (sempre vedendo da dove eredita le stat al lv 50) e poi non mi prende i PS ma l' ATT.SP.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarlet Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Se non erro le possibilità di ottenerlo con 6 IVs sono pari a 1/31.Difatti io sto breddando un Ralts e, pur avendo un Ralts con 6 IVs e un ditto sempre 6IVs, ho fatto nascere solo figli con 5 IVs XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Si ma mi interessava sapere perché i magikarp dicono una cosa e poi il giudice con il cucciolo di chespin dicono altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.