MadKing-Caster Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Ciao ho aperto questa discussione per vedere se non solo io ho sorelle o fratello che amano i pokemon ad essempio io ho due sorelle una di 5 anni e l'altra di 3 anni che hanno già una nientendo la più grande ha un 3ds l'altra un dsxlE già giocano a pokemon grazie a me vorrei sapere se anche voi avete influenzato i vostri fratelli
Nanana Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Io sono la sorella minore XD Però la mia sorellona non ha mai giocato a pokèmon ù_ù
MasterOfShuppets Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Ho provato a portare mia sorella sulla retta via, ma il massimo che ha fatto è stato raggiungere la lega su Rosso Fuoco (raggiungere, non battere).. Ma coi videogiochi non ci gioca proprio, quindi la perdono
MadKing-Caster Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Inviato 2 gennaio, 2015 Whou invece mia sorella mi obbliga a darle il mio rubino omegaE il mio pokemon XAppena la più grande imparerà a leggere e scrivere la iscrivo qui
Porygatto Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Mio fratello invece andrebbe in Giappone a dare fuoco alla sede della GameFreak se potesse.
Wicked Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Beh io ho conosciuto Pokemon anche grazie a mio fratello maggiore. Adesso lui non ci gioca più di tanto, anche se ha intenzione di riprendere Pokemon bianco per poi fare Pokemon X.
MadKing-Caster Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Inviato 2 gennaio, 2015 Se riuscissi a vincere il primo o il secondo premio della lotteria io darei il mio 3ds alla più piccola e mi terrei il 2ds e darei a una delle 2 il mio pokemon X cancellando i dati e mettendo i pokemon più importanti in rubino omega e all'altra zaffiro alpha solo se vincessi il primo o il secondo premio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.