MadKing-Caster Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ciao ho aperto questa discussione per vedere se non solo io ho sorelle o fratello che amano i pokemon ad essempio io ho due sorelle una di 5 anni e l'altra di 3 anni che hanno già una nientendo la più grande ha un 3ds l'altra un dsxlE già giocano a pokemon grazie a me vorrei sapere se anche voi avete influenzato i vostri fratelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Io sono la sorella minore XD Però la mia sorellona non ha mai giocato a pokèmon ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ho provato a portare mia sorella sulla retta via, ma il massimo che ha fatto è stato raggiungere la lega su Rosso Fuoco (raggiungere, non battere).. Ma coi videogiochi non ci gioca proprio, quindi la perdono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Whou invece mia sorella mi obbliga a darle il mio rubino omegaE il mio pokemon XAppena la più grande imparerà a leggere e scrivere la iscrivo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Mio fratello invece andrebbe in Giappone a dare fuoco alla sede della GameFreak se potesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Beh io ho conosciuto Pokemon anche grazie a mio fratello maggiore. Adesso lui non ci gioca più di tanto, anche se ha intenzione di riprendere Pokemon bianco per poi fare Pokemon X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Se riuscissi a vincere il primo o il secondo premio della lotteria io darei il mio 3ds alla più piccola e mi terrei il 2ds e darei a una delle 2 il mio pokemon X cancellando i dati e mettendo i pokemon più importanti in rubino omega e all'altra zaffiro alpha solo se vincessi il primo o il secondo premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.