Noname. Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Il 31 dicembre avevo registrato il codice del 2ds e di RO per partecipare alla promozione, solo che il giorno dopo i prodotti scompaiono ed e da ieri che la Nintendo non mi risponde su questo avvenimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Tra l'1 e il 2 ci sono stati problemi al Club Nintendo Europeo che hanno causato la scomparsa di alcune stelle dai conti degli sfortunati possessori.Penso che anche tu hai riscontrato lo stesso problema.Nintendo ha già precisato via Twitter che le stelle non sono scomparse e che stanno lavorando per ripristinare il tutto nel minor tempo possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.