Ila Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Non ho idea di quanto possa valere, mi affido a voi Direi che l'asta può partire da 1 PP (può andare?) Lo cedo subito a chi mi dona la doll di Yveltal. Trattative anche per doll Totodile <3 Chiudo quando mi aggrada un'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Offro 1,5 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Offro 1,5 PP Ovviamente in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 1,6 PP :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 1,6 PP :c L'ha già venduta a me C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 L'ha già venduta a me C: Ah lol :x (Ecco perché non avevi pp (?) XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.