Sir Tepig Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Ciao ragazzi,come da titolo vorrei farvi alcune domande sul gioco:1)Psyduck nell'area fiori ti parla di un suo amico di cui vuole la foto,chi è?2)mi potreste fare una lista dei pokemon che si incontrano nell'area fiori?Solo queste ma man mano che andrò avanti aggiornerò la discussione.Grz in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Psyduck vuole una foto di Emolga che puoi trovare all'area portuale alla spiaggia solo dopo aver finito il gioco.Karrablast,Cottonee,Whismicott,Caterpie,Scyther,Sudowodoo,Zorua e Zoroark,Pawniard e Bisharp,Buneary,Leafeon,Foongus,Amoonguss,Tympole,Seismitoad,Magikarp, Oddish,Mankey,Kakuna,Snorlax,Sewaddle, Leavanny,Serperior,Deerling,Vaporeon,Psyduck,Venipede,Whirlipede,Shroomish,Scolipede,Skiploom, Basculin,Dugtrio,Surskit,Ducklett,Stunfisk,Excadrill,Woobar,Ferrothorn ,Bronzong e Burmy.Per tutto il resto c'è Mastercard!(anzi,meglio Google) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 1 Emolga2 Karrablast,Cottonee,Whismicott,Caterpie,Scyther,Sudowodoo,Zorua e Zoroark,Pawniard e Bisharp,Buneary,Leafeon,Foongus, Amoonguss,Tympole,Seismitoad, Magikarp, Oddish,Mankey,Kakuna, Snorlax,Sewaddle,Leavanny,Serperior,Deerling,Vaporeon,Psyduck, Venipede,Whirlipede, Shroomish,Scolipede,Skiploom, Basculin,Dugtrio,Surskit,Ducklett,Stunfisk,Excadrill,Woobar,Ferrothorn ,Bronzong e Burmy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Quindi alla fine del gioco vengono nuovi pokenmon?Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Quella che dice Lord è l'area Arcana,comunque sì(appaiono anche nei titoli di coda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 si ho corretto, ho avuto un lapsus! e non mi ero neanche accorto che avevi risposto pure tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.