Bubbelo Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Salve a tutti ! Offro il codice per la registrazione del prodotto di Zelda : A Link Between Worlds Non so quanto possa valere, ma io parto da 1 PP Chiuderò quando troverò l'offerta migliore. :3 Per qualsiasi problema/spiegazione contattatemi in MP ! Migliore offerta : Roby (vincitore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Salve a tutti ! Offro il codice per la registrazione del prodotto di Zelda : A Link Between WorldsNon so quanto possa valere, ma io parto da 1 PP Chiuderò quando troverò l'offerta migliore. :3Per qualsiasi problema/spiegazione contattatemi in MP ! Offro 1.20 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Offro 1.20 PP Vantaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Vantaggio. Quando chiude? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Quando chiude? Credo oggi/domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Credo oggi/domani. Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 È il code download? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 È il code download? Registrazione prodotto di Zelda : A Link Between Worlds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 0,90 pp più qualche mia doll, qualsiasi, anche più di una volendo (MSceptile escluso) Per ora la miglior offerta è quella di Lucario87, ma ti farò sapere per MP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Conta che donando doll ti danno pure qualche pp mi pare, quindi penso che li raggiungo 1,20 pp, a seconda delle doll che vuoi (Se ti interessano doll che si pagavano, ovvio. Se invece vuoi doll che erano gratis beh allora solo 0,90 pp) Ok, per ora contattami per MP, così vediamo la/e Doll che mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Io ti offrivo 2 pp vabbè XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Io ti offrivo 2 pp vabbè XDHahahaha, non ti preoccupare. AVVISO : L'asta è chiusa !P.S. : Se un Mod passa di qui può chiudere. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.