Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[GiaxUp] Nightmares.

GiaxUp

Post raccomandati

Inviato

Accetti commissioni?  :mki:

Al momento non saprei.. Ho bisogno ancora di pratica e non vorrei deludere nessuno/tirare fuori cose schifose che poi non piacciono! :looksi:

Inviato

Al momento non saprei.. Ho bisogno ancora di pratica e non vorrei deludere nessuno/tirare fuori cose schifose che poi non piacciono! :looksi:

ok...  :cry2:

Quando potrai dimmelo :D

Inviato

ok...  :cry2:

Quando potrai dimmelo :D

Certamente! Sarò felice di farti qualcosa su richiesta, ma per il momento sono un principiante c:

Il tuo nuovo avatar è stupendo <3

Grazie mille! Pensavo che piacesse solo a me dato che l'ho fatta principalmente per uso personale :asduj1:

Inviato

Boh mi andava di fare qualcosa oggi, più che altro per me stesso! Così mi sono messo giù e ho creato questa, che è diventato il mio avatar!

sableye_01_zpsfcac0ca5.png

Sempre semplice sì, ma dato che era solo per me stesso a me piace così! La posto giusto per uppare la gallery c:

Bella, mi piace troppo *-*

Inviato

Boh fatta in 20 minuti per "onorare" l'annuncio di Hoopa, lo so che fa schifo ma gg.

hoopa_zps576cce88.png

in effetti non mii piace molto

Inviato

Ok, ma qualche consiglio per migliorarla no eh?

Io ti consiglio di provare con l'artwork ufficiale, secondo me quella fan art non rende :c

Inviato

Allenamento sulle colorazioni e quello che ci vuole ora! Quest'avatar non ha nessuna modifica (o se c'è, è minima) c_c"

Inviato

Ma l'artwork ufficiale è bruttino :v

hoopa.png

dovresti modificare il rosa sotto gli occhi, è quella la parte che meno mi piace de tuo

Inviato

Boh fatta in 20 minuti per "onorare" l'annuncio di Hoopa, lo so che fa schifo ma gg.

hoopa_zps576cce88.png

per la color non ho visto la stock e non posso giudicare, purtroppo non mi piace ma probabilmente è solo un parere personale

in generale sembra un render su uno sfondo e basta, cerca di 'sfumarlo' un po' di più :o

Inviato

Giax, non fanno schifo, sono semplicemente poco lavorate! Una prima lavorazione semplice semplice la puoi avere duplicando il livello dell'artwork (in questo caso) e giocando con i metodi di fusione (normalmente per far risaltare i colori quelle che rendono meglio sono "Sovrapponi" e "Luce intensa", ma dipende molto dall'immagine) oppure giocando un po' con i vari filtri. Oltre a ciò, poi ti consiglio di utilizzare qualche texture carina, se sistemata bene dà  un effetto molto bello. Per gli sfondi utilizza textures, brush, fonts e quello che più ti aggrada, il consiglio rimane sempre quello di sperimentare. Prendi robah che non conosci e buttacela sopra, vedi come sta, tanto a cancellare il livello servono solo 0,1 secondi :))

Inviato

Giax, non fanno schifo, sono semplicemente poco lavorate! Una prima lavorazione semplice semplice la puoi avere duplicando il livello dell'artwork (in questo caso) e giocando con i metodi di fusione (normalmente per far risaltare i colori quelle che rendono meglio sono "Sovrapponi" e "Luce intensa", ma dipende molto dall'immagine) oppure giocando un po' con i vari filtri. Oltre a ciò, poi ti consiglio di utilizzare qualche texture carina, se sistemata bene dà  un effetto molto bello. Per gli sfondi utilizza textures, brush, fonts e quello che più ti aggrada, il consiglio rimane sempre quello di sperimentare. Prendi robah che non conosci e buttacela sopra, vedi come sta, tanto a cancellare il livello servono solo 0,1 secondi :))

Ho provato un po' a seguire tutti i consigli che mi hai dato, sto cercando di migliorare un po' con i vari filtri ecc.

Per ora, l'unica cosa accettabile che (secondo me) sono riuscito a tirare fuori è questa:

sab2_zps8ca6ddc5.png > sab1_zpse5e5737f.png / sab3_zpse0f2a1b2.png

Comunque avrei un paio di domande: dove posso trovare texture carine da poter utilizzare? Idem per i brushes dato che ne ho scaricati a palate ma non hanno nulla di particolare che mi ha colpito! Magari, se non ti disturba lasciami pure qualche consiglio sui metodi di fusione, che sto iniziando un po' a smanettarci adesso! c:

Idem per gli altri, se avete consigli pratici sulle cose che ho chiesto sopra sono ben accetti, anzi mi aiutate a capire come "caricare" un lavoro e renderlo più bello e lavorato! :)

Inviato

Ho provato un po' a seguire tutti i consigli che mi hai dato, sto cercando di migliorare un po' con i vari filtri ecc.

Per ora, l'unica cosa accettabile che (secondo me) sono riuscito a tirare fuori è questa:

sab2_zps8ca6ddc5.png > sab1_zpse5e5737f.png / sab3_zpse0f2a1b2.png

Comunque avrei un paio di domande: dove posso trovare texture carine da poter utilizzare? Idem per i brushes dato che ne ho scaricati a palate ma non hanno nulla di particolare che mi ha colpito! Magari, se non ti disturba lasciami pure qualche consiglio sui metodi di fusione, che sto iniziando un po' a smanettarci adesso! c:

Idem per gli altri, se avete consigli pratici sulle cose che ho chiesto sopra sono ben accetti, anzi mi aiutate a capire come "caricare" un lavoro e renderlo più bello e lavorato! :)

Comincia a scaricare texture (mostly puoi usare deviantart e livejournal). Fare i bg da te senza tablet (e agli inizi, sopratutto) è una perdita di tempo nel 99% dei casi.

Also, devi cominciare a lavorare di più con le color. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...