Vai al commento

[GiaxUp] Nightmares.

Giacs

Post raccomandati

ok...  :cry2:

Quando potrai dimmelo :D

Certamente! Sarò felice di farti qualcosa su richiesta, ma per il momento sono un principiante c:

Il tuo nuovo avatar è stupendo <3

Grazie mille! Pensavo che piacesse solo a me dato che l'ho fatta principalmente per uso personale :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh mi andava di fare qualcosa oggi, più che altro per me stesso! Così mi sono messo giù e ho creato questa, che è diventato il mio avatar!

sableye_01_zpsfcac0ca5.png

Sempre semplice sì, ma dato che era solo per me stesso a me piace così! La posto giusto per uppare la gallery c:

Bella, mi piace troppo *-*

Link al commento

Boh fatta in 20 minuti per "onorare" l'annuncio di Hoopa, lo so che fa schifo ma gg.

hoopa_zps576cce88.png

per la color non ho visto la stock e non posso giudicare, purtroppo non mi piace ma probabilmente è solo un parere personale

in generale sembra un render su uno sfondo e basta, cerca di 'sfumarlo' un po' di più :o

Link al commento

Giax, non fanno schifo, sono semplicemente poco lavorate! Una prima lavorazione semplice semplice la puoi avere duplicando il livello dell'artwork (in questo caso) e giocando con i metodi di fusione (normalmente per far risaltare i colori quelle che rendono meglio sono "Sovrapponi" e "Luce intensa", ma dipende molto dall'immagine) oppure giocando un po' con i vari filtri. Oltre a ciò, poi ti consiglio di utilizzare qualche texture carina, se sistemata bene dà  un effetto molto bello. Per gli sfondi utilizza textures, brush, fonts e quello che più ti aggrada, il consiglio rimane sempre quello di sperimentare. Prendi robah che non conosci e buttacela sopra, vedi come sta, tanto a cancellare il livello servono solo 0,1 secondi :))

Link al commento

Giax, non fanno schifo, sono semplicemente poco lavorate! Una prima lavorazione semplice semplice la puoi avere duplicando il livello dell'artwork (in questo caso) e giocando con i metodi di fusione (normalmente per far risaltare i colori quelle che rendono meglio sono "Sovrapponi" e "Luce intensa", ma dipende molto dall'immagine) oppure giocando un po' con i vari filtri. Oltre a ciò, poi ti consiglio di utilizzare qualche texture carina, se sistemata bene dà  un effetto molto bello. Per gli sfondi utilizza textures, brush, fonts e quello che più ti aggrada, il consiglio rimane sempre quello di sperimentare. Prendi robah che non conosci e buttacela sopra, vedi come sta, tanto a cancellare il livello servono solo 0,1 secondi :))

Ho provato un po' a seguire tutti i consigli che mi hai dato, sto cercando di migliorare un po' con i vari filtri ecc.

Per ora, l'unica cosa accettabile che (secondo me) sono riuscito a tirare fuori è questa:

sab2_zps8ca6ddc5.png > sab1_zpse5e5737f.png / sab3_zpse0f2a1b2.png

Comunque avrei un paio di domande: dove posso trovare texture carine da poter utilizzare? Idem per i brushes dato che ne ho scaricati a palate ma non hanno nulla di particolare che mi ha colpito! Magari, se non ti disturba lasciami pure qualche consiglio sui metodi di fusione, che sto iniziando un po' a smanettarci adesso! c:

Idem per gli altri, se avete consigli pratici sulle cose che ho chiesto sopra sono ben accetti, anzi mi aiutate a capire come "caricare" un lavoro e renderlo più bello e lavorato! :)

Link al commento

Ho provato un po' a seguire tutti i consigli che mi hai dato, sto cercando di migliorare un po' con i vari filtri ecc.

Per ora, l'unica cosa accettabile che (secondo me) sono riuscito a tirare fuori è questa:

sab2_zps8ca6ddc5.png > sab1_zpse5e5737f.png / sab3_zpse0f2a1b2.png

Comunque avrei un paio di domande: dove posso trovare texture carine da poter utilizzare? Idem per i brushes dato che ne ho scaricati a palate ma non hanno nulla di particolare che mi ha colpito! Magari, se non ti disturba lasciami pure qualche consiglio sui metodi di fusione, che sto iniziando un po' a smanettarci adesso! c:

Idem per gli altri, se avete consigli pratici sulle cose che ho chiesto sopra sono ben accetti, anzi mi aiutate a capire come "caricare" un lavoro e renderlo più bello e lavorato! :)

Comincia a scaricare texture (mostly puoi usare deviantart e livejournal). Fare i bg da te senza tablet (e agli inizi, sopratutto) è una perdita di tempo nel 99% dei casi.

Also, devi cominciare a lavorare di più con le color. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...