Keita Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Accetti commissioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Accetti commissioni? Al momento non saprei.. Ho bisogno ancora di pratica e non vorrei deludere nessuno/tirare fuori cose schifose che poi non piacciono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Al momento non saprei.. Ho bisogno ancora di pratica e non vorrei deludere nessuno/tirare fuori cose schifose che poi non piacciono! ok... Quando potrai dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Il tuo nuovo avatar è stupendo <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Il tuo nuovo avatar è stupendo <3 Appunto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Finalmente delle vere icon di grandezza 150x150 Molto belle le tue robeh, soprattutto l'ultima di Sableye :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 ok... Quando potrai dimmelo Certamente! Sarò felice di farti qualcosa su richiesta, ma per il momento sono un principiante c: Il tuo nuovo avatar è stupendo <3 Grazie mille! Pensavo che piacesse solo a me dato che l'ho fatta principalmente per uso personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklucario Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Boh mi andava di fare qualcosa oggi, più che altro per me stesso! Così mi sono messo giù e ho creato questa, che è diventato il mio avatar! Sempre semplice sì, ma dato che era solo per me stesso a me piace così! La posto giusto per uppare la gallery c: Bella, mi piace troppo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 sableye è bello ma lo sfondo non mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Boh fatta in 20 minuti per "onorare" l'annuncio di Hoopa, lo so che fa schifo ma gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Boh fatta in 20 minuti per "onorare" l'annuncio di Hoopa, lo so che fa schifo ma gg. in effetti non mii piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 in effetti non mii piace molto Ok, ma qualche consiglio per migliorarla no eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ok, ma qualche consiglio per migliorarla no eh? Io ti consiglio di provare con l'artwork ufficiale, secondo me quella fan art non rende :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Io ti consiglio di provare con l'artwork ufficiale, secondo me quella fan art non rende :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Allenamento sulle colorazioni e quello che ci vuole ora! Quest'avatar non ha nessuna modifica (o se c'è, è minima) c_c" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ma l'artwork ufficiale è bruttino :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ma l'artwork ufficiale è bruttino :v dovresti modificare il rosa sotto gli occhi, è quella la parte che meno mi piace de tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ma l'artwork ufficiale è bruttino :v Forse ha colori un po troppo vivaci ma non è male, puoi sempre modificarli un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ci provo vai giax sei tutti noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Boh fatta in 20 minuti per "onorare" l'annuncio di Hoopa, lo so che fa schifo ma gg. per la color non ho visto la stock e non posso giudicare, purtroppo non mi piace ma probabilmente è solo un parere personale in generale sembra un render su uno sfondo e basta, cerca di 'sfumarlo' un po' di più :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Sto provando a farne un'altra da capo, ho capito che fa schifo quella à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Giax, non fanno schifo, sono semplicemente poco lavorate! Una prima lavorazione semplice semplice la puoi avere duplicando il livello dell'artwork (in questo caso) e giocando con i metodi di fusione (normalmente per far risaltare i colori quelle che rendono meglio sono "Sovrapponi" e "Luce intensa", ma dipende molto dall'immagine) oppure giocando un po' con i vari filtri. Oltre a ciò, poi ti consiglio di utilizzare qualche texture carina, se sistemata bene dà un effetto molto bello. Per gli sfondi utilizza textures, brush, fonts e quello che più ti aggrada, il consiglio rimane sempre quello di sperimentare. Prendi robah che non conosci e buttacela sopra, vedi come sta, tanto a cancellare il livello servono solo 0,1 secondi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Giax, non fanno schifo, sono semplicemente poco lavorate! Una prima lavorazione semplice semplice la puoi avere duplicando il livello dell'artwork (in questo caso) e giocando con i metodi di fusione (normalmente per far risaltare i colori quelle che rendono meglio sono "Sovrapponi" e "Luce intensa", ma dipende molto dall'immagine) oppure giocando un po' con i vari filtri. Oltre a ciò, poi ti consiglio di utilizzare qualche texture carina, se sistemata bene dà un effetto molto bello. Per gli sfondi utilizza textures, brush, fonts e quello che più ti aggrada, il consiglio rimane sempre quello di sperimentare. Prendi robah che non conosci e buttacela sopra, vedi come sta, tanto a cancellare il livello servono solo 0,1 secondi )Ho provato un po' a seguire tutti i consigli che mi hai dato, sto cercando di migliorare un po' con i vari filtri ecc.Per ora, l'unica cosa accettabile che (secondo me) sono riuscito a tirare fuori è questa: > / Comunque avrei un paio di domande: dove posso trovare texture carine da poter utilizzare? Idem per i brushes dato che ne ho scaricati a palate ma non hanno nulla di particolare che mi ha colpito! Magari, se non ti disturba lasciami pure qualche consiglio sui metodi di fusione, che sto iniziando un po' a smanettarci adesso! c:Idem per gli altri, se avete consigli pratici sulle cose che ho chiesto sopra sono ben accetti, anzi mi aiutate a capire come "caricare" un lavoro e renderlo più bello e lavorato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ho provato un po' a seguire tutti i consigli che mi hai dato, sto cercando di migliorare un po' con i vari filtri ecc.Per ora, l'unica cosa accettabile che (secondo me) sono riuscito a tirare fuori è questa: > / Comunque avrei un paio di domande: dove posso trovare texture carine da poter utilizzare? Idem per i brushes dato che ne ho scaricati a palate ma non hanno nulla di particolare che mi ha colpito! Magari, se non ti disturba lasciami pure qualche consiglio sui metodi di fusione, che sto iniziando un po' a smanettarci adesso! c:Idem per gli altri, se avete consigli pratici sulle cose che ho chiesto sopra sono ben accetti, anzi mi aiutate a capire come "caricare" un lavoro e renderlo più bello e lavorato! Comincia a scaricare texture (mostly puoi usare deviantart e livejournal). Fare i bg da te senza tablet (e agli inizi, sopratutto) è una perdita di tempo nel 99% dei casi.Also, devi cominciare a lavorare di più con le color. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.