Dragonice Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Salve a tutti ragazzi,ho letto la guida sul breeding postata nel forum,ma si ferma a 4iv-5iv e mi stavo chiedendo come ottenere il pokemon a 6 IV (ovvero perfetto). Per logica ho pensato di accoppiare il pokemon 5 iv con il ditto 6 iv,sto facendo bene oppure sto sbagliato qualcosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 A ditto devi dargli il destincomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonice Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 A Ditto ho dato il Destincomune e a Charmander (5 iv ) la Pietrastante per ereditare la natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Allora devi fare tante uova finché non ti esce... io dopo circa 20 uova mi è uscito chimchar femmina 6 iv con abilità Ferropugno e natura giusta... e questione di pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonice Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ma è normale che mi escano anche charmander con 4IV ? Il destincomune non passa 5 IV al nascituro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Certo che è normale . Non è detto che se metti ditto 6 iv più un altro pokèmon 5 iv ti escano sempre 5 o 6 iv... il gioco va col random Possono uscirti anche con 2 o 3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ma è normale che mi escano anche charmander con 4IV ? Il destincomune non passa 5 IV al nascituro ? Certo Il Destincomune passa 5IVs casuali presi da entrambi i genitori. Potrebbe passarne quattro a 31 e uno a meno di 31 (quello che manca al Charmender 5IVs!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 This Is normal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonice Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Grazie delle risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Di nulla Tutte le risposte che do provengo da lui il mio prediletto: Il mio piccolo talonflame ahaaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Certo che è normale . Non è detto che se metti ditto 6 iv più un altro pokèmon 5 iv ti escano sempre 5 o 6 iv... il gioco va col randomPossono uscirti anche con 2 o 3 iv se accoppi ditto 6 iv con un 5 iv (con destincomune) il minimo di iv che possono uscirti è 4 non 2 o 3 il destincomune passa 5 iv presi casualmente dai genitori quindi nel caso peggiore prendi l'iv che non hai a 31 e 4 iv a caso tra i 2. l'ultimo essendo random potrebbe non essere a 31 la possibilità maggiore per avere un pokemon 6 iv è accoppiarne 2 con 6 iv: in questo modo avrai sempre 5 iv e una possibilità su 32 di avere l'iv mancante a 31 (esiste anche lo 0, ma molti si dimenticano e pensano sia 1/31 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Grazie delle risposte Chiudo allora dato che hai risolto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.