Gaetano Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ragazzi avrei bisogno di un photoshopper. Il lavoro è semplice semplice, se sapete usare il photoshop per bene finite in 3 min.Chiunque lo sa usare e vuole cimentatisi mi contatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazikenino99 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Dimmi pure, lo so usare e ti aiuto con piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Dimmi pure, lo so usare e ti aiuto con piacere Al momento sono in contatto con un altro utente, in caso non riuscisse ti tengo in considerazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazikenino99 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Se vuoi posso fare una mia versione, non ho un bel niente da fare per ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.