Ariolu Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Tipo di lavoro: Un Icon & una sign & una copertina (o anche solo uno di questi LOL)Dimensioni: quelle adatte ahahaSoggetto: Spoiler Vorrei un set fatto con una di queste immagini, btw se non vanno bene e ne trovate altre con lo stesso soggetto va bene c: Note: FATE ROBE FIGHE VI PREGO. Posso pagare in pipì qualche lavoro fatto come dico io :3 Grazie c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ci provo Grazieee *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ecco qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ecco qui Grazie mille,ora lo metto :3 Fai gratis o vuoi PP? Intanto aspetto qualcun altro :3 No aspetta è troppo grande l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Grazie mille,ora lo metto :3Fai gratis o vuoi PP? Intanto aspetto qualcun altro :3No aspetta è troppo grande l'avatar No, non voglio nulla tranquillo Ti sistemo l'avatar Ecco, prova adesso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 No, non voglio nulla tranquillo Ti sistemo l'avatar Ecco, prova adesso :3 Graaaazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Graaaazie :3 Figuratiii :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 mi annoiavo zzzz e fa schifo ma vabbè, spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 mi annoiavo zzzz e fa schifo ma vabbè, spero ti piaccia Beeeelli,uso la tua sign ma l'avatar di Simo Grazie mille Stella :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Up!Mi servono anche dei bannerini per il profilo,però vi darò più info in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ho provato a fare gli avatar (icon) anche io. Che tipo di banner? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ho provato a fare gli avatar (icon) anche io. Che tipo di banner? Oddeo che belli,uso il primo!MAndami un MpP.s: grazie milleeeeeeHo trovato anche lo stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Cosa ti serve? Puoi dirmi le info dei bannerini in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Cosa ti serve? Puoi dirmi le info dei bannerini in mp? Ah per i bannerinini me li sta facendo un altro utente grazie lo stesso c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ah per i bannerinini me li sta facendo un altro utente grazie lo stesso c: Non ti serve niente più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Non ti serve niente più? Il set obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Provo a fartelo!Mi sono permesso di usare 2 sfondi guarda se ti piacciono : Altro sfondo Sei libero di metter quello che ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Provo a fartelo!Mi sono permesso di usare 2 sfondi guarda se ti piacciono : Altro sfondo Sei libero di metter quello che ti piace Ehm non ti vorrei offendere,ma per ora vorrei lasciare quelli attuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 /up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Up up up upupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Tipo di lavoro:Icon+SetDimensioni: 100x100 (o 150x100 boh) Soggettto: qui può sembrare da schifo ma io voglio una roba super come qui per l'icon,setpewpew o comunque se non usate questi che sia Amemiya Taiyou/Sol DaystarNote:Mhhh,nulla di speciale,fate un bel lavoro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaap in de skai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 in te shkai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.