Marpy. Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 in te shkai L'ultima img non si vede -.-'' Pubblicane un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 L'ultima img non si vede -.-'' Pubblicane un'altra Devi trascinare l'immagine sulla barra dei link altrimenti non va,leggete cosa c'è scritto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 In the shadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Spero ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Spero ti piacciano Grande!Potresti però togliere quel pezzo di spalla nell'icon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Grande!Potresti però togliere quel pezzo di spalla nell'icon ?Uhm, forse ho capito xD, si ci provo! Così? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Uhm, forse ho capito xD, si ci provo! Così? :o Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Nuova richiestuzzuccia Tipo di lavoro:SetDimensioni:100x100 o 200x200Soggetto: 1)Aitor Kazador 2)Fei Rune 3)Goldie Lemmon 4(preferirei NON questa) Qualcosa di inazuma in generale 5)Xavier Foster 6)Arion Sherwind 7)Ameiya Taiyou8) Tsurugi KyosukeSegni particolari:Niè,date il massimo,voglio roba buona,posso offire anche pp se me piasa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshKetchum Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Domani provo quella di Xavier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 upl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshKetchum Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Grande! Mi piace molto,la metto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshKetchum Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Grande! Mi piace molto,la metto subito Gracias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 upl upl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ti ho fatto questa sign:Spero ti piaccia, ma credo che la criticherai in come fai con tutti i miei lavori :')L'ho fatta perchè non avevo niente da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ti ho fatto questa sign:Spero ti piaccia, ma credo che la criticherai in come fai con tutti i miei lavori :')L'ho fatta perchè non avevo niente da fare.Bella,se vuoi la mia opinione è molto meglio di quelli più vecchi.Solo quelle strisce mi sembrano un po' ambigue,hahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Bella,se vuoi la mia opinione è molto meglio di quelli più vecchi. Solo quelle strisce mi sembrano un po' ambigue,hahahha Grazie Ti ho fatto anche una gif come avatar Vuoi vederla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Grazie Ti ho fatto anche una gif come avatar Vuoi vederla? Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Intanto ho fatto questa prova se ti piace domani faccio anche l'avatar e la sistemo un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Intanto ho fatto questa prova se ti piace domani faccio anche l'avatar e la sistemo un attimo A me piace moltissimo! Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 E' venuta malissimo, più tardi faccio un set con qualcun'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 l'up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Spero ti piaccia Poi l'avatar te lo faccio diverso, magari una gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Spero ti piaccia Poi l'avatar te lo faccio diverso, magari una gif Mi piace,l'unica cosa che si chiama fei e non fey.lol.Adesso metto quella di Leo,poi la tua :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ulp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.