Ariolu Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 ups Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 ups Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 ups Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 ips Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Tipo??? Spoiler zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 59 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Tipo??? Nascondi contenuto /cut Grazie mille, anche se sembra un po' sciatta (tranquillo il set è bellissimo, ma lo stock/ render non mi piace molto), in ogni caso lo metto subito c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 se vuoi cambio... non ho problemi... Spoiler zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 21 ore fa, MarcinGreed ha scritto: se vuoi cambio... non ho problemi... Grazie mille! Dopo aver spulciato mezzo internet ho trovato queste: x Poi se alla meno peggio vorresti cambiare soggetto: x Poi ovviamente se trovi meglio dimmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 ??? Spoiler zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 ora fa, MarcinGreed ha scritto: ??? Nascondi contenuto x Grazie mille! Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 up c: La richiesta è nel primo post : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Hoopoe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Spoiler bah... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 4 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Apri contenuto nascosto bah... Yay grazie! Mi piace un sacco! Come mai quel "bah"? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, Kamitsure ha scritto: Yay grazie! Mi piace un sacco! Come mai quel "bah"? c: Non mi piacciono le cose senza scritte... sigh... e non sono tanto sicuro del set... ma va bene... gg... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, MarcinGreed ha scritto: Non mi piacciono le cose senza scritte... sigh... e non sono tanto sicuro del set... ma va bene... gg... Puoi mettercele tranquillamente eh se ci stanno bene XD Io ti ringrazio comunque a me piace così non è necessario però se vuoi una fatica in più fai come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 2 ore fa, Kamitsure ha scritto: Puoi mettercele tranquillamente eh se ci stanno bene XD Io ti ringrazio comunque a me piace così non è necessario però se vuoi una fatica in più fai come vuoi L'avatar mi piace... la firma mi sembra povera... vuoi anche una copertina in modo speed??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 14 ore fa, MarcinGreed ha scritto: L'avatar mi piace... la firma mi sembra povera... vuoi anche una copertina in modo speed??? Uhm grazie carina ma non c'entra nulla con N effettivamente, magari se tengo questo set si abbina alla perfezione grazie ancora c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 New richiesta Tipo di lavoro: Un Icon & una sign & una copertinaDimensioni: quelle adatte ahahaSoggetto: Lylia, Iridio ♥ Note: FATE ROBE FIGHE VI PREGO. Graaaazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Spoiler Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 22 ore fa, Ampharos2002 ha scritto: Nascondi contenuto Spero ti piaccia Grazie! Aspetto qualcun'altro poi decido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Vuoi qulache scritta in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.