Ariolu Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 6 minuti fa, Situz_ ha scritto: Vuoi qulache scritta in particolare? No grazie, ma se ci sta bene per me va bene (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 up... sono disposto a pagare PP per un lavoro fatto bene... On 5/12/2016 at 17:04, Ampharos2002 ha scritto: Apri contenuto nascosto Spero ti piaccia Guarda, il soggetto non mi piace molto, ma la firma con il simbolo dell'Aether sì, potresti tagliare Lylia ed Iridio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 uuuup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Non so se hai visto che ho ripreso a fare cose grafiche °_° Proverei ma non ti garantisco di riuscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 @Arion Mi farebbe piacere aiutarti nuovamente, ma non è facile trovare uno stock decente con entrambi i soggetti. Potresti aiutarmi nella ricerca? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, Chube ha scritto: @Arion Mi farebbe piacere aiutarti nuovamente, ma non è facile trovare uno stock decente con entrambi i soggetti. Potresti aiutarmi nella ricerca? :3 Grazie mille! se è un problema, per me va bene anche con uno solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, Arion ha scritto: Grazie mille! se è un problema, per me va bene anche con uno solo Come vuoi, fammi sapere! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2017 On 3/1/2015 at 17:30, Arion ha scritto: Tipo di lavoro: Un Icon & una sign & una copertina (o anche solo uno di questi LOL)Dimensioni: quelle adatte ahahaSoggetto: Apri contenuto nascosto Vorrei un set fatto con una di queste immagini, btw se non vanno bene e ne trovate altre con lo stesso soggetto va bene c: Note: FATE ROBE FIGHE VI PREGO. Posso pagare in pipì qualche lavoro fatto come dico io :3 Grazie c: Up! Richiesta updateata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 up (ops mi sono dimenticato che ho giò uppato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lockeye Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 In caso ti servisse ancora, spero ti piaccia Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2017 4 ore fa, Lockeye ha scritto: In caso ti servisse ancora, spero ti piaccia Nascondi contenuto Yee mi piace! potresti togliere le scritte se ci riesci? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.