MarcoLino Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Volevo chiedervi semplicemente: come posso trovare i pokèmon con abilità del dw con il navidex (o quello che è)? Cioè si possono trovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe01 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 quando ti compare un pokemon sul navidex è probabile che ne appaia uno con abilità DW (ad esempio il mio golbat catturato nel grottino solare con intrapasso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Dopo alcune ricerche ne troverai normalmente ricercando.Io ho trovato ralts con telepatia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 E come posso sapere se ha l abilità del dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ci sarà scritto nello schermo inferiore accanto al lv,ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.