Joe01 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Salve a tutti.Mi scuso in anticipo se esiste già una discussione simile.Per quanto ho letto in altre discussioni, al 99% i remake di DP saranno in 7^ gen. (magari *-*)Vi immaginate come sarà Giubilopoli?Ci saranno nuove mega o cos'altro che forse inventeranno durante la 7^ generazione?Secondo me si...ci spero tanto.So che è un po presto per parlare di nuovi giochi e remake,ma questa discussione fa al caso di chi ne vuole parlare.Mi raccomando,cercate di rispondere alle mie domande e vi invito a parlarne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Pensi troppo al futuro...Ancora devono fare il capitolo successivo a x/y e tu pensi già alla settima che non comincerebbe con un remake ma con una nuova gen quindi si dovrebbe aspettare ancora di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Bho, forse il prossimo gioco game freak sarà Pokèmon Diamante Beta e Perla Gamma (lol).Cmq. in futuro di certo ci saranno altre mega-evoluzioni e remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Non tra molto, la Game Freak svelerà un nuovo progetto. Qua c'è la discusisone (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 perchè parlate adesso di queste cose?? non è deneno passati tre messi quando è uscito pokemon omega e alfa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
strawberry Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Io, io! Io ne voglio parlare! :3Sì, anche io credo che probabilmente i remake di Diamante e Perla saranno di settima generazione. *w*E spero tantissimo in un Mega Froslass, visto che quell'aborto di Glalie ora ha la megaevo perché no?Ah, e poi non credo che ci saranno nuovi capitoli di sesta, non credo che visto che la quinta ha i sequel deve averli anche la sesta. u.uGiubilopoli credo sarà come una specie di metropoli, ma penso che sarà Cuoripoli ad assomigliare a Luminopoli.Ultima cosa: spero vivamente in un restilyng completo a Lucas, come hanno fatto con Brendan: prima era racchio, adesso invece è bellissimo! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Salve a tutti.Mi scuso in anticipo se esiste già una discussione simile.Per quanto ho letto in altre discussioni, al 99% i remake di DP saranno in 7^ gen. (magari *-*)Vi immaginate come sarà Giubilopoli?Ci saranno nuove mega o cos'altro che forse inventeranno durante la 7^ generazione?Secondo me si...ci spero tanto.So che è un po presto per parlare di nuovi giochi e remake,ma questa discussione fa al caso di chi ne vuole parlare.Mi raccomando,cercate di rispondere alle mie domande e vi invito a parlarne. Dove c' è scritto che al 99% ci saranno i remake di Sinnoh! Anzi, all' 1% ci saranno poichè seguendo il filo logico dei remake di Game Freak uscirà nel 2018 con l' ottava generazione.2010 - quarta generazione2014 - sesta generazione2018 - ottava generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 perchè parlate adesso di queste cose?? non è deneno passati tre messi quando è uscito pokemon omega e alfa non erano 3 o 4 mesi dopo l'uscita di x e y annunciati zaffiro alpha e rubino omega? forse di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Pensi troppo al futuro...Ancora devono fare il capitolo successivo a x/y e tu pensi già alla settima che non comincerebbe con un remake ma con una nuova gen quindi si dovrebbe aspettare ancora di più in realtà un opinione popolare è che visto il basso quantitativo di Pokémon nella VI gen essa potrebbe essere una Mini-Gen che quindi ha solo 2 titoli innovativi. a frenare il tutto per ora ci sono Hoopa e Volcanion ma Hoopa si sa già che deve essere ottenuto su ORAS, volcanion invece non si sa ancora ma il fatto che sia di tipo Fuoco/Acqua fa pensare che possa essere legato anche lui ad Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe01 Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 perchè parlate adesso di queste cose?? non è deneno passati tre messi quando è uscito pokemon omega e alfa Pensi troppo al futuro...Ancora devono fare il capitolo successivo a x/y e tu pensi già alla settima che non comincerebbe con un remake ma con una nuova gen quindi si dovrebbe aspettare ancora di più Ho scritto nel post che è un po presto per parlare..ma sarebbe carino parlarne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Io, io! Io ne voglio parlare! :3Sì, anche io credo che probabilmente i remake di Diamante e Perla saranno di settima generazione. *w*E spero tantissimo in un Mega Froslass, visto che quell'aborto di Glalie ora ha la megaevo perché no?Ah, e poi non credo che ci saranno nuovi capitoli di sesta, non credo che visto che la quinta ha i sequel deve averli anche la sesta. u.uGiubilopoli credo sarà come una specie di metropoli, ma penso che sarà Cuoripoli ad assomigliare a Luminopoli.Ultima cosa: spero vivamente in un restilyng completo a Lucas, come hanno fatto con Brendan: prima era racchio, adesso invece è bellissimo! *-*il 3° capitolo però è presente in ogni altra generazione...Ho scritto nel post che è un po presto per parlare..ma sarebbe carino parlarne in realtà no, non è presto, a meno che questo non sia uno degli anni di pausa della GF (cosa che dubito purtroppo per ORAS) in genere fanno uscire un gioco o una coppia di giochi della serie principale ogni anno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe01 Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 in realtà un opinione popolare è che visto il basso quantitativo di Pokémon nella VI gen essa potrebbe essere una Mini-Gen che quindi ha solo 2 titoli innovativi. a frenare il tutto per ora ci sono Hoopa e Volcanion ma Hoopa si sa già che deve essere ottenuto su ORAS, volcanion invece non si sa ancora ma il fatto che sia di tipo Fuoco/Acqua fa pensare che possa essere legato anche lui ad Hoenn Io ci spero in ZX-ZY dove ci saranno eventi legati a Volcanion e a Zygarde (di quest'ultimo ci sono ancora due mosse sconosciute) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 in realtà un opinione popolare è che visto il basso quantitativo di Pokémon nella VI gen essa potrebbe essere una Mini-Gen che quindi ha solo 2 titoli innovativi. a frenare il tutto per ora ci sono Hoopa e Volcanion ma Hoopa si sa già che deve essere ottenuto su ORAS, volcanion invece non si sa ancora ma il fatto che sia di tipo Fuoco/Acqua fa pensare che possa essere legato anche lui ad Hoennandando per logica Volcanion dovrebbe essere rivelato poco dopo l'uscita di XZ e YZ e avremo un film con lui e Zygarde (nel prossimo sappiamo che Zygarde non c'è e ho seri dubbi che non mettano un Pokémon del genere in un film pokémon) poi avremo il film introduttivo della 7° cioe quello che la introduce con i primi nuovi pokemon. E' possibile che Volcanion sia nato a causa dell'unione delle forze naturali di ArcheoKyogre ed ArcheoGroudon, ciò avvalorerebbe la teoria secondo cui lui avrebbe un'Archeo (se Diancie ha una mega, Hoopa una forma alternativa è logico supporre che Volcanion abbia un'Archeo)E spero tantissimo in un Mega Froslass, visto che quell'aborto di Glalie ora ha la megaevo perché no? PAROLE SANTISSIME!!!! Glalie non meritava minimamente una Mega -.- se prima non mi piaceva ora lo odio proprio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe01 Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 il 3° capitolo però è presente in ogni altra generazione... in realtà no, non è presto, a meno che questo non sia uno degli anni di pausa della GF (cosa che dubito purtroppo per ORAS) in genere fanno uscire un gioco o una coppia di giochi della serie principale ogni anno... Ti ricordo che BW2 è un sequel. Se sarà un anno di pausa per le serie principali allora potrebbero fare uno Spin-off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Pensando ai remake fatti sono:HG e SSBianco 2 e Nero 2RO e ZA Rimane il remake di Diamond and Pearl/ XY / Rosso Fuoco e Verde Foglia e molte altre vecchie versioni, xò dato Rosso F, Verde F sono vecchissimi rimaneDeP o XY (o nuova versione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Esiste gia una discussione sui remake di DP, sulla settima gen invece no...Sinceramente non so cosa faranno in settima gen, gira voce sia l'ultima, è vero?Introdurranno nuove meccaniche di gioco sicuramente, non so...la lotta quadrupla(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ti ricordo che BW2 è un sequel. Se sarà un anno di pausa per le serie principali allora potrebbero fare uno Spin-off credo che l'anno di pausa lo fanno dopo XZ e YZ (CREDO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Pensando ai remake fatti sono:HG e SSBianco 2 e Nero 2RO e ZARimane il remake di Diamond and Pearl/ XY / Rosso Fuoco e Verde Foglia e molte altre vecchie versioni, xò dato Rosso F, Verde F sono vecchissimi rimaneDeP o XY (o nuova versione)BW2 non è un remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe01 Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 andando per logica Volcanion dovrebbe essere rivelato poco dopo l'uscita di XZ e YZ e avremo un film con lui e Zygarde (nel prossimo sappiamo che Zygarde non c'è e ho seri dubbi che non mettano un Pokémon del genere in un film pokémon) poi avremo il film introduttivo della 7° cioe quello che la introduce con i primi nuovi pokemon. E' possibile che Volcanion sia nato a causa dell'unione delle forze naturali di ArcheoKyogre ed ArcheoGroudon, ciò avvalorerebbe la teoria secondo cui lui avrebbe un'Archeo (se Diancie ha una mega, Hoopa una forma alternativa è logico supporre che Volcanion abbia un'Archeo) Un Archeorisveglio bhe..non sarebbe affatto male..ma a questo punto valeva la pena fare Archeo Rayquaza e non la mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ti ricordo che BW2 è un sequel.Se sarà un anno di pausa per le serie principali allora potrebbero fare uno Spin-offNo,spin-off no plz O meglio fateli ma non sospendete la serie principali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Insomma, hanno ancora tanti remake/continui/new game da fare, x qualche anno nuove serie pokèmon ci saranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 credo che l'anno di pausa lo fanno dopo XZ e YZ (CREDO)Ormai non fanno piu anni di pausa. ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 eco parlagliamo di eventi futuri e non prossimi remake prossimi a 5 annisono arrivato tardi a rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe01 Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Pensando ai remake fatti sono: HG e SS Bianco 2 e Nero 2 RO e ZA Rimane il remake di Diamond and Pearl/ XY / Rosso Fuoco e Verde Foglia e molte altre vecchie versioni, xò dato Rosso F, Verde F sono vecchissimi rimane DeP o XY (o nuova versione) Prima di tutto BW2 è un sequel..e poi RF e VF sono dei remake Per i remake di XY bhe...o.O è troppo presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Un Archeorisveglio bhe..non sarebbe affatto male..ma a questo punto valeva la pena fare Archeo Rayquaza e non la mega A quel punto avrebbero fatto la mega a tutti e 3, invece Hoopa ha una forma alternativa e non la mega... mi sembra strano pensare che 2 hanno la mega e uno no... mi sembra più giusto credere che ognuno ha una forma diversa. Per Rayquaza, beh oltre ad essere il capo trio, la sua Mega è totalmente diversa dalle altre, anzi di Mega ha solo il nome... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.