Vai al commento


La Settima Generazione...tra Remake di Sinnoh e una nuova regino da scoprire


Joe01

Post raccomandati

Salve a tutti.


Mi scuso in anticipo se esiste già  una discussione simile.


Per quanto ho letto in altre discussioni, al 99% i remake di DP saranno in 7^ gen. (magari *-*)


Vi immaginate come sarà  Giubilopoli?


Ci saranno nuove mega o cos'altro che forse inventeranno durante la 7^ generazione?


Secondo me si...ci spero tanto.


So che è un po presto per parlare di nuovi giochi e remake,ma questa discussione fa al caso di chi ne vuole parlare.


Mi raccomando,cercate di rispondere alle mie domande e vi invito a parlarne. :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bho, forse il prossimo gioco game freak sarà  Pokèmon Diamante Beta e Perla Gamma (lol).


Cmq. in futuro di certo ci saranno altre mega-evoluzioni e remake


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, io! Io ne voglio parlare! :3


Sì, anche io credo che probabilmente i remake di Diamante e Perla saranno di settima generazione. *w*


E spero tantissimo in un Mega Froslass, visto che quell'aborto di Glalie ora ha la megaevo perché no?


Ah, e poi non credo che ci saranno nuovi capitoli di sesta, non credo che visto che la quinta ha i sequel deve averli anche la sesta. u.u


Giubilopoli credo sarà  come una specie di metropoli, ma penso che sarà  Cuoripoli ad assomigliare a Luminopoli.


Ultima cosa: spero vivamente in un restilyng completo a Lucas, come hanno fatto con Brendan: prima era racchio, adesso invece è bellissimo! *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti.

Mi scuso in anticipo se esiste già  una discussione simile.

Per quanto ho letto in altre discussioni, al 99% i remake di DP saranno in 7^ gen. (magari *-*)

Vi immaginate come sarà  Giubilopoli?

Ci saranno nuove mega o cos'altro che forse inventeranno durante la 7^ generazione?

Secondo me si...ci spero tanto.

So che è un po presto per parlare di nuovi giochi e remake,ma questa discussione fa al caso di chi ne vuole parlare.

Mi raccomando,cercate di rispondere alle mie domande e vi invito a parlarne. :D

Dove c' è scritto che al 99% ci saranno i remake di Sinnoh! Anzi, all' 1% ci saranno poichè seguendo il filo logico dei remake di Game Freak uscirà  nel 2018 con l' ottava generazione.

2010 - quarta generazione

2014 - sesta generazione

2018 - ottava generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè parlate adesso di queste cose?? non è deneno passati tre messi quando è uscito pokemon omega e alfa

non erano 3 o 4 mesi dopo l'uscita di x e y annunciati zaffiro alpha e rubino omega?

forse di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensi troppo al futuro...Ancora devono fare il capitolo successivo a x/y e tu pensi già  alla settima che non comincerebbe con un remake ma con una nuova gen quindi si dovrebbe aspettare ancora di più

in realtà  un opinione popolare è che visto il basso quantitativo di Pokémon nella VI gen essa potrebbe essere una Mini-Gen che quindi ha solo 2 titoli innovativi. a frenare il tutto per ora ci sono Hoopa e Volcanion ma Hoopa si sa già  che deve essere ottenuto su ORAS, volcanion invece non si sa ancora ma il fatto che sia di tipo Fuoco/Acqua fa pensare che possa essere legato anche lui ad Hoenn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè parlate adesso di queste cose?? non è deneno passati tre messi quando è uscito pokemon omega e alfa

 

 

Pensi troppo al futuro...Ancora devono fare il capitolo successivo a x/y e tu pensi già  alla settima che non comincerebbe con un remake ma con una nuova gen quindi si dovrebbe aspettare ancora di più

 

 

 

Ho scritto nel post che è un po presto per parlare..ma sarebbe carino parlarne ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, io! Io ne voglio parlare! :3

Sì, anche io credo che probabilmente i remake di Diamante e Perla saranno di settima generazione. *w*

E spero tantissimo in un Mega Froslass, visto che quell'aborto di Glalie ora ha la megaevo perché no?

Ah, e poi non credo che ci saranno nuovi capitoli di sesta, non credo che visto che la quinta ha i sequel deve averli anche la sesta. u.u

Giubilopoli credo sarà  come una specie di metropoli, ma penso che sarà  Cuoripoli ad assomigliare a Luminopoli.

Ultima cosa: spero vivamente in un restilyng completo a Lucas, come hanno fatto con Brendan: prima era racchio, adesso invece è bellissimo! *-*

il 3° capitolo però è presente in ogni altra generazione...

Ho scritto nel post che è un po presto per parlare..ma sarebbe carino parlarne ;)

in realtà  no, non è presto, a meno che questo non sia uno degli anni di pausa della GF (cosa che dubito purtroppo per ORAS) in genere fanno uscire un gioco o una coppia di giochi della serie principale ogni anno... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in realtà  un opinione popolare è che visto il basso quantitativo di Pokémon nella VI gen essa potrebbe essere una Mini-Gen che quindi ha solo 2 titoli innovativi. a frenare il tutto per ora ci sono Hoopa e Volcanion ma Hoopa si sa già  che deve essere ottenuto su ORAS, volcanion invece non si sa ancora ma il fatto che sia di tipo Fuoco/Acqua fa pensare che possa essere legato anche lui ad Hoenn

 

Io ci spero in ZX-ZY dove ci saranno eventi legati a Volcanion e a Zygarde (di quest'ultimo ci sono ancora due mosse sconosciute)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in realtà  un opinione popolare è che visto il basso quantitativo di Pokémon nella VI gen essa potrebbe essere una Mini-Gen che quindi ha solo 2 titoli innovativi. a frenare il tutto per ora ci sono Hoopa e Volcanion ma Hoopa si sa già  che deve essere ottenuto su ORAS, volcanion invece non si sa ancora ma il fatto che sia di tipo Fuoco/Acqua fa pensare che possa essere legato anche lui ad Hoenn

andando per logica Volcanion dovrebbe essere rivelato poco dopo l'uscita di XZ e YZ e avremo un film con lui e Zygarde (nel prossimo sappiamo che Zygarde non c'è e ho seri dubbi che non mettano un Pokémon del genere in un film pokémon) poi avremo il film introduttivo della 7° cioe quello che la introduce con i primi nuovi pokemon. E' possibile che Volcanion sia nato a causa dell'unione delle forze naturali di ArcheoKyogre ed ArcheoGroudon, ciò avvalorerebbe la teoria secondo cui lui avrebbe un'Archeo (se Diancie ha una mega, Hoopa una forma alternativa è logico supporre che Volcanion abbia un'Archeo)

E spero tantissimo in un Mega Froslass, visto che quell'aborto di Glalie ora ha la megaevo perché no?

 

PAROLE SANTISSIME!!!! Glalie non meritava minimamente una Mega -.- se prima non mi piaceva ora lo odio proprio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il 3° capitolo però è presente in ogni altra generazione...

in realtà  no, non è presto, a meno che questo non sia uno degli anni di pausa della GF (cosa che dubito purtroppo per ORAS) in genere fanno uscire un gioco o una coppia di giochi della serie principale ogni anno... 

 

Ti ricordo che BW2 è un sequel.

Se sarà  un anno di pausa per le serie principali allora potrebbero fare uno Spin-off

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensando ai remake fatti sono:


HG e SS


Bianco 2 e Nero 2


RO e ZA


 


Rimane il remake di Diamond and Pearl/ XY / Rosso Fuoco e Verde Foglia e molte altre vecchie versioni, xò dato Rosso F, Verde F sono vecchissimi rimane


DeP o XY (o nuova versione)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esiste gia una discussione sui remake di DP, sulla settima gen invece no...

Sinceramente non so cosa faranno in settima gen, gira voce sia l'ultima, è vero?Introdurranno nuove meccaniche di gioco sicuramente, non so...la lotta quadrupla(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensando ai remake fatti sono:

HG e SS

Bianco 2 e Nero 2

RO e ZA

Rimane il remake di Diamond and Pearl/ XY / Rosso Fuoco e Verde Foglia e molte altre vecchie versioni, xò dato Rosso F, Verde F sono vecchissimi rimane

DeP o XY (o nuova versione)

BW2 non è un remake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

andando per logica Volcanion dovrebbe essere rivelato poco dopo l'uscita di XZ e YZ e avremo un film con lui e Zygarde (nel prossimo sappiamo che Zygarde non c'è e ho seri dubbi che non mettano un Pokémon del genere in un film pokémon) poi avremo il film introduttivo della 7° cioe quello che la introduce con i primi nuovi pokemon. E' possibile che Volcanion sia nato a causa dell'unione delle forze naturali di ArcheoKyogre ed ArcheoGroudon, ciò avvalorerebbe la teoria secondo cui lui avrebbe un'Archeo (se Diancie ha una mega, Hoopa una forma alternativa è logico supporre che Volcanion abbia un'Archeo)

 

Un Archeorisveglio bhe..non sarebbe affatto male..ma a questo punto valeva la pena fare Archeo Rayquaza e non la mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensando ai remake fatti sono:

HG e SS

Bianco 2 e Nero 2

RO e ZA

 

Rimane il remake di Diamond and Pearl/ XY / Rosso Fuoco e Verde Foglia e molte altre vecchie versioni, xò dato Rosso F, Verde F sono vecchissimi rimane

DeP o XY (o nuova versione)

 

Prima di tutto BW2 è un sequel..e poi RF e VF sono dei remake

Per i remake di XY bhe...o.O è troppo presto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Un Archeorisveglio bhe..non sarebbe affatto male..ma a questo punto valeva la pena fare Archeo Rayquaza e non la mega

A quel punto avrebbero fatto la mega a tutti e 3, invece Hoopa ha una forma alternativa e non la mega... mi sembra strano pensare che 2 hanno la mega e uno no... mi sembra più giusto credere che ognuno ha una forma diversa.

Per Rayquaza, beh oltre ad essere il capo trio, la sua Mega è totalmente diversa dalle altre, anzi di Mega ha solo il nome...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...