Vai al commento


La Settima Generazione...tra Remake di Sinnoh e una nuova regino da scoprire


Joe01

Post raccomandati

Esiste gia una discussione sui remake di DP, sulla settima gen invece no...

Sinceramente non so cosa faranno in settima gen, gira voce sia l'ultima, è vero?Introdurranno nuove meccaniche di gioco sicuramente, non so...la lotta quadrupla(?)

 

Spero che i pokemon continuino anche dopo la 7^ gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto BW2 è un sequel..e poi RF e VF sono dei remake

Per i remake di XY bhe...o.O è troppo presto

xD BW2 nn lo sapevo 

cmq. probabilmente ci sarà  alla fine DP remake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che i prossimi giochi siano di settima generazione oppure dei Mystery Dungeon anche se del secondo ne dubito fortemente.


Comunque BW2 è un sequel, e non un terzo capitolo, magari ci propineranno Z. (Se proprio devono farlo)


Ah, e il progetto di GF, non è certo al 100 % che sia dei Pokèmon.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quel punto avrebbero fatto la mega a tutti e 3, invece Hoopa ha una forma alternativa e non la mega... mi sembra strano pensare che 2 hanno la mega e uno no... mi sembra più giusto credere che ognuno ha una forma diversa.

Per Rayquaza, beh oltre ad essere il capo trio, la sua Mega è totalmente diversa dalle altre, anzi di Mega ha solo il nome...

 

Io per  Volcanion ci spero in un evento anche per ORAS..anche se il fatto della Centrale di Kalos mi insospettisce u.u

Io credo che i prossimi giochi siano di settima generazione oppure dei Mystery Dungeon anche se del secondo ne dubito fortemente.

Comunque BW2 è un sequel, e non un terzo capitolo, magari ci propineranno Z. (Se proprio devono farlo)

Ah, e il progetto di GF, non è certo al 100 % che sia dei Pokèmon.

 

Mystery dungeon proprio non lo voglio affatto O.O...dopo quello di 5^ gen. sono rimasto deluso..

Comunque l'avrei dato per scontato che il nuovo progetto della Game Freak non fosse pokemon..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per  Volcanion ci spero in un evento anche per ORAS..anche se il fatto della Centrale di Kalos mi insospettisce u.u

Volcanion ha creato il deserto di Kalos infatti dove sono le centrali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensando ai remake fatti sono:

HG e SS

Bianco 2 e Nero 2

RO e ZA

 

Rimane il remake di Diamond and Pearl/ XY / Rosso Fuoco e Verde Foglia e molte altre vecchie versioni, xò dato Rosso F, Verde F sono vecchissimi rimane

DeP o XY (o nuova versione)

 

No B2/N2 sono sequel e dubito fortemente che facciano un remake per FRLG che sono già  remake;

comunque probabilmente ora dovrà  uscire ancora Z/X2/Y2/XZ/YZ o qualsiasi altro nome, poi i due giochi di settima con la nuov regione e solo dopo si potrà  parlare di remake di D/P, che ci saranno sicuramente

 

 

PAROLE SANTISSIME!!!! Glalie non meritava minimamente una Mega -.- se prima non mi piaceva ora lo odio proprio...

Però Glalie è più bello di Frosslass **fugge**

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, giusto! D:

Le centrali di Kalos chiuse per qualche strano motivo! Io credevo contenessero gli Eoni, Volcanion e Hoopa.

Da quello che mi ricordo prima li vi era una montagna enorme che Volcanion ha distrutto con un getto d'acqua o vapore, non ricordo, poi li essendo un posto perfefetto per raccogliere le energie naturali ci hanno fatto le centrali.

Però Glalie è più bello di Frosslass **fugge**

UCCIDETELO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché dovrebbero fare xz e yz? Per le 2 mosse misteriose basterebbe che mettessero un evento in oras come potrebbero fare con hoopa e Volcanion. Il prossimo gioco sarà  un sequel di rosso e blu (non alla rosso fuoco o verde foglia , ma proprio sequel) con il personaggio protagonista che sarà  il prescelto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ricordo che BW2 è un sequel.

Se sarà  un anno di pausa per le serie principali allora potrebbero fare uno Spin-off

qui si parla della serie principale che fa uscire un gioco all'anno (o una coppia) escluso durante gli anni di pausa come già  detto. Nintendo ogni anno pubblica 4/5 giochi Pokémon minori eh... (vedi E-shop MD, Pokémon Ranger...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché dovrebbero fare xz e yz? Per le 2 mosse misteriose basterebbe che mettessero un evento in oras come potrebbero fare con hoopa e Volcanion. Il prossimo gioco sarà  un sequel di rosso e blu (non alla rosso fuoco o verde foglia , ma proprio sequel) con il personaggio protagonista che sarà  il prescelto.

Non credo proprio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

andando per logica Volcanion dovrebbe essere rivelato poco dopo l'uscita di XZ e YZ e avremo un film con lui e Zygarde (nel prossimo sappiamo che Zygarde non c'è e ho seri dubbi che non mettano un Pokémon del genere in un film pokémon) poi avremo il film introduttivo della 7° cioe quello che la introduce con i primi nuovi pokemon. E' possibile che Volcanion sia nato a causa dell'unione delle forze naturali di ArcheoKyogre ed ArcheoGroudon, ciò avvalorerebbe la teoria secondo cui lui avrebbe un'Archeo (se Diancie ha una mega, Hoopa una forma alternativa è logico supporre che Volcanion abbia un'Archeo)

PAROLE SANTISSIME!!!! Glalie non meritava minimamente una Mega -.- se prima non mi piaceva ora lo odio proprio...

non è detto che vengano rivelati nel film di Volcanion, per la VI gen (quella in cui ci troviamo ora) sono solo stati mostrati alcuni pokémon come Helioptile e Gogoat nell'anime, tra l'altro dopo l'annuncio della generazione e DOPO l'annuncio dei suddetti pokémon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché no? In fondo la Nintendo fa sempre delle cose non scontate (ci si aspettava che i remake di rubino e zaffiro dovessero essere di 5 gen.) .

Si ma io lo vedo comunque altamente improbabile; poi la storia del prescelto secondo me non verrà  ampliata, resterà  come tale, un mistero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è detto che vengano rivelati nel film di Volcanion, per la VI gen (quella in cui ci troviamo ora) sono solo stati mostrati alcuni pokémon come Helioptile e Gogoat nell'anime, tra l'altro dopo l'annuncio della generazione e DOPO l'annuncio dei suddetti pokémon...

Gli evento sono SEMPRE rivelati sui film, eccetto Meloetta per problemi di tempo (hanno fatto 4 eventi in una generazione di sole 2 serie di giochi) tanto che il film su Genesect e introduttivo di 6° sono in un unico film

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma io lo vedo comunque altamente improbabile; poi la storia del prescelto secondo me non verrà  ampliata, resterà  come tale, un mistero

ne dubito, è stata inserita in un contesto differente invece che essere riproposta nello stesso

Gli evento sono SEMPRE rivelati sui film, eccetto Meloetta per problemi di tempo (hanno fatto 4 eventi in una generazione di sole 2 serie di giochi) tanto che il film su Genesect e introduttivo di 6° sono in un unico film

parlavo dei pokémon della nuova generazione :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne dubito, è stata inserita in un contesto differente invece che essere riproposta nello stesso

parlavo dei pokémon della nuova generazione :v

ah!

 

Beh cmq vengono rivelati SEMPRE o quasi per la prima volta in un film, o almeno quelli di grossa importanza lo sono.

 

2° Gen-film di Lugia

3° Gen-film di Latias e Latios

4° Gen-film di Lucario e in seguito film di Manaphy

5° Gen-film di Zoroark

6° Gen-film di MegaMewtwo Y (usato anche per introdurre Genesect)

 

di sicuro nell'anime appariranno alcuni Pokémon di 7°, ma nelle utime 4 gen i primi Pokémon della gen successiva sono stati rivelati tramite i film

Perché dovrebbero fare xz e yz? Per le 2 mosse misteriose basterebbe che mettessero un evento in oras come potrebbero fare con hoopa e Volcanion. Il prossimo gioco sarà  un sequel di rosso e blu (non alla rosso fuoco o verde foglia , ma proprio sequel) con il personaggio protagonista che sarà  il prescelto.

Una mossa legata a Xerneas e una legata a Yveltal che sono entrambe ovviamnete di Zygarde (ha l'animazione con squame verdi della stessa forma di quelle di Zygarde) lo mettono come mossa evento? L'hai sparata grossa... mica è un Mano alla mano che non serve a niene, queste sono due mosse toste da quanto ho capito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli evento sono SEMPRE rivelati sui film, eccetto Meloetta per problemi di tempo (hanno fatto 4 eventi in una generazione di sole 2 serie di giochi) tanto che il film su Genesect e introduttivo di 6° sono in un unico film

Come ho detto prima , la Nintendo puo essere imprevedibile se vuole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah!

 

Beh cmq vengono rivelati SEMPRE o quasi per la prima volta in un film, o almeno quelli di grossa importanza lo sono.

 

2° Gen-film di Lugia

3° Gen-film di Latias e Latios

4° Gen-film di Lucario e in seguito film di Manaphy

5° Gen-film di Zoroark

6° Gen-film di MegaMewtwo Y (usato anche per introdurre Genesect)

 

di sicuro nell'anime appariranno alcuni Pokémon di 7°, ma nelle utime 4 gen i primi Pokémon della gen successiva sono stati rivelati tramite i film

Una mossa legata a Xerneas e una legata a Yveltal che sono entrambe ovviamnete di Zygarde (ha l'animazione con squame verdi della stessa forma di quelle di Zygarde) lo mettono come mossa evento? L'hai sparata grossa... mica è un Mano alla mano che non serve a niene, queste sono due mosse toste da quanto ho capito.

appunto è questo il problema, MMewtwo è una Mega, non un vero e proprio Pokémon, ciò fa pensare che potrebbero non rivelare nuovi poké nel film di Volcanion...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appunto è questo il problema, MMewtwo è una Mega, non un vero e proprio Pokémon, ciò fa pensare che potrebbero non rivelare nuovi poké nel film di Volcanion...

Nuovi Pokémon o nuove forme, il punto è che mostrano roba inerente alla gen successiva, poi metti che la 5° è una gen corta con troppi pokemon, sicuramente i film più o meno come strutturarli erano già  stati pensati, avranno pensato così più o meno:

 

-facciamo un film su ogni evento:

 

-Victini con Zekrom e Reshiram

-Keldeo con gli spadaccini e Kyurem

-Meloetta con non so chi, forse Landorus e compagnia

-Genesect con Mewtwo essendo entrambi artificali

-non so cosa per la 6°

 

dopo un po si sono accorti che le cose sarebbero andate per le lunghe, quindi hanno detto:

Non c'è tempo, quindi il film di Meloetta lo scartiamo e ci mettiamo una roba simile nell'anime, il film della 6° lo uniamo con quello di Genesect mettendoci una Mega per introdurre la 6° e tanti saluti.

 

Nella 6° non abbiamo queso problema, i pokemon sono pochi e abbiamo 3 serie di giochi. Quindi 4 film ci stanno che è una meraviglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure potrebbero fare un gioco (z o quello che é ) in cui si può (grazie ad hoopa) andate ne 2 universi nella,kalos con megaevo e in quello senza. Sarebbe una cosa nuova che piacerebbe ai fan. Oppure in una kalos di 3000 anno fa durante la guerra. In questo modo possono anche modificare le modalità  di battaglia come avevano intenzione di fare. Non bisogna basarsi sempre sulla razionalità . La Nintendo cerca sempre di stupire in qualche modo. (chi si sarebbe aspettato un episodio delta?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...