Raffa5588 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 È la prima volta che mi interesso di battling, potete aiutarmi col team?1) latios (levitazione) timido@avanzi 252 Satk 252 speed 6 hpDragopulsarSurfPsichicoCalmamente2) scizor (tecnico) deciso@scizorite 252 atk 252 hp 6 defDanzaspadaPugnoscaricaTrespoloFurto3)gliscor (velencura) scaltra@tossicsfera 248 hp 190def 70velFacciataProtezione SostitutoTossina4)skarmory (vigore) scaltra@cartelrosso 252 def 252 atk 6 speedTurbinePunteLevitarocciaTrespolo5 ) arcanine (prepotenza) deciso@assorbisfera 252 atk 252 vel 6 hpSu questo sono molto indecisoZuffaFuococaricaSprizzalampoExtrarapido6) goodra (viscosità ) modesta@corpettto assalto 252 Satk 252 Sdef 6 velDragopulsarFulmineLanciafiammeGeloraggioGrazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 1) latios (levitazione) timido@avanzi 252 Satk 252 speed 6 hp- Dragobolide- Psicoshock- Ripresa- Scacciabruma2) scizor (tecnico) deciso@scizorite 252 atk 252 hp 6 def- Danzaspada- Pugnoscarica- Trespolo- Retromarcia3)Gliscor (velencura) scaltra@tossicsfera 248 hp 190def 70vel-Terremoto- Protezione- Sostituto- Tossina4)skarmory (vigore) scaltra@cartelrosso 252 def 252 atk 6 speed- Turbine- Punte- Levitaroccia- Trespolo5 ) Arcanine (prepotenza) deciso@Assorbisfera EVs: 252 atk / 252 vel / 4 hp- Zuffa- Fuococarica- Sprizzalampo- Extrarapido6) goodra (viscosità ) modesta@corpettto assaltoEVs: 252 Satk / 252 Sdef /4 vel- Dragobolide- Fuocobomba- Fangobomba- GeloraggioSpero di esserti stato d'aiuto :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Grazie mille! Ma mettere fuocobomba a goodra a che serve? E arcanine mi pare scarso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 arcanine nn è scarso per niente anzi intimida e ha anke un buon attacco e extrarapido che nn è male per nientefuocobomba a goodra secondo te???è un drago e i draghi sono deboli al ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Si ma non è meglio lanciafiamme? Sennò rischio di fallire Comunque in generale com'è il team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Va bene, eccetto Golem (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Golem? Non ho golem nel team ahahah :') Altra cosa, con defog non tolgo anche le mie punte? E come impara latios ripresa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 È la prima volta che mi interesso di battling, potete aiutarmi col team?1) latios (levitazione) timido@avanzi 252 Satk 252 speed 6 hpDragopulsarSurfPsichicoCalmamente2) scizor (tecnico) deciso@scizorite 252 atk 252 hp 6 defDanzaspadaPugnoscaricaTrespoloFurto3)gliscor (velencura) scaltra@tossicsfera 248 hp 190def 70velFacciataProtezione SostitutoTossina4)skarmory (vigore) scaltra@cartelrosso 252 def 252 atk 6 speedTurbinePunteLevitarocciaTrespolo5 ) arcanine (prepotenza) deciso@assorbisfera 252 atk 252 vel 6 hpSu questo sono molto indecisoZuffaFuococaricaSprizzalampoExtrarapido6) goodra (viscosità ) modesta@corpettto assalto 252 Satk 252 Sdef 6 velDragopulsarFulmineLanciafiammeGeloraggioGrazie in anticipo! Latios si usa con Psicoshock e non con Psichico, in modo da colpire la Def del nemico.Mettici Dragobolide e non Dragopulsar.Perché 6 Evs? Gli altri 2 non te li conta, visto che si arrotonda per difetto.Passiamo a Scizor,Furto? Perché? Non serve rubare lo strumento al nemico, faglielo cadere con Privazione che infligge anche di più. :)Gliscor con Facciata è azzecato, ma secondo me è meglio con Terremoto, 100 di Potenza e Precisione più lo STAB.Skarmory usalo con Avanzi, togli punte e metti Baldeali, in modo da attaccare oltre a piazzare le roccie.Mhh, Arcanine non mi convince, intendo proprio come Pokémon.A Goodra metti Fuocobomba, e magari una Natura che aumenti la SpD, la Natura Calma ad esempio. :)Spero d'esserti stati d'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Grazie mille! Ma cosa mi consigli di mettere al posto di arcanine? E uno strumento per latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Latios Assorbisfera o Stolascelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Grazie! Al posto di arcanine chi metteresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.