MasterDarkrai Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 giratinaGiratina è presente in DP...si trova nella Grotta Ritorno quando ottieni il Dex Nazionale, non esiste solo la sua seconda forma...ma U brokenly mad ? erano tutti presenti su D/P quello che dico io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Giratina è presente in DP...si trova nella Grotta Ritorno quando ottieni il Dex Nazionale, non esiste solo la sua seconda forma... Lo so, ma è il leggendario "standar" di Platino Asp. ma da Pokémon Z a Platino (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Lo so, ma è il leggendario "standar" di PlatinoSi ma lui parla di pokemon NUOVIGiratina in DP è come Zygarde in XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Si ma lui parla di pokemon NUOVIGiratina in DP è come Zygarde in XYah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Asp. ma da Pokémon Z a Platino (?)Di che parli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ragazzi... Ma cosa state dicendo? XD Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Di che parli? che sta diventando una chat questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ragazzi... Ma cosa state dicendo? XDTeorie sul terzo capitolo di Sesta Gen XDche sta diventando una chat questa discussioneNon mi sembra...Io chiedevo cosa significava la frase che hai detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Teorie sul terzo capitolo di Sesta Gen XD L'avevo capito lol No, intendo Pokémon aggiunti, Pokémon che si credono non esistere, forme di Giratina. Ragazzi, questa è la Discussione su Pokémon Z (Ma perché quando vedo la Z mi viene da leggerla X?) non sui Remake di D/P. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 L'avevo capito lolNo, intendo Pokémon aggiunti, Pokémon che si credono non esistere, forme di Giratina.Ragazzi, questa è la Discussione su Pokémon Z (Ma perché quando vedo la Z mi viene da leggerla X?) non sui Remake di D/P.E infatti stavamo andando leggermente OT...Il bello che sull'altra discussione sui remake di DP parlavano di Z... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Da notare il numero "758"Allora questa carta allenatore?è fake. leggetevi le vecchie news di pm fu una trollata da parte della gf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 E infatti stavamo andando leggermente OT...Il bello che sull'altra discussione sui remake di DP parlavano di Z... XDA questo punto cambia i titoli!Ah si, volevo dire una cosa sulla carta di Masuda.Avevano detto in una News che quel numero c'entrava con una parola... Ora non ricordo quale fosse. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ricordo che tempo fa fu mostrata la carta allenatore di Masuda che faceva intuire un aggiunta di circa 30 nuovi Pokémon, forse li introduranno in questo Z? Per la trama credo che si baseranno (ovviamente) sul Pokémon leggendario Zygarde... chissà . Si vedrà in futuro. 6° gen, ha i pokemon che ha e non ne aggiungo altri escluso Hoopa e Volcanion FINE, oltre al fatto che la compatibilità con i vecchi giochi se ne va tranquillamente a Ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 è fake. leggetevi le vecchie news di pmfu una trollata da parte della gfEcco avevo ragione quindi XD6° gen, ha i pokemon che ha e non ne aggiungo altri escluso Hoopa e Volcanion FINE, oltre al fatto che la compatibilità con i vecchi giochi se ne va tranquillamente a Ditto.Menomale che ci stai tu che ci spieghi tutto, stavo cercando di dire io la stessa cosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ecco avevo ragione quindi XDMenomale che ci stai tu che ci spieghi tutto, stavo cercando di dire io la stessa cosa XDdopo l'affermazione "CI SONO MOLTE NUOVE MEGA SU ORAS" quando mancavano ad essere rivelari solo MegaSteelix e MegaGlalie, ogni loro dichiarazione va presa con le pinze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 dopo l'affermazione "CI SONO MOLTE NUOVE MEGA SU ORAS" quando mancavano ad essere rivelari solo MegaSteelix e MegaGlalie, ogni loro dichiarazione va presa con le pinzeEcco, ma in ogni caso non potrebbero mai aggiungere nuovi pokemon così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ecco, ma in ogni caso non potrebbero mai aggiungere nuovi pokemon così... Ma ovvio che non potrebbero, perché dopo la compatibilità con i vecchi giochi non c'è più e diventerebbe una 7° gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ecco, ma in ogni caso non potrebbero mai aggiungere nuovi pokemon così... Infatti! Perché sono della stessa Generazione! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ma ovvio che non potrebbero, perché dopo la compatibilità con i vecchi giochi non c'è più e diventerebbe una 7° genCome se in Platino aggiungevano nuovi pokemon...al massimo aggiungono nuove megaevoluzioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Come se in Platino aggiungevano nuovi pokemon...al massimo aggiungono nuove megaevoluzioni! beh quello mi sembra ovvio, per le forme non ci vuole niente a non renderle compatibili SOLO quelle, basta che proibisce lo scambio di determinati oggetti/mosse e tanti saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ma lasciamo perdere nuovi Pokémon in un possibile Pokémon Z (Perché tanto non sarà mai possibile!)Piuttosto io credo che si potranno incontrare AZ e Lyris. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Quali megaevo ci saranno in Z?Io penso FORSE gli starter e altri 2 pseudo leggendari...Dragonite e Hydreigon...Goodra non credo, gia è tanto se megaevolveranno i tre starterMa lasciamo perdere nuovi Pokémon in un possibile Pokémon Z (Perché tanto non sarà mai possibile!)Piuttosto io credo che si potranno incontrare AZ e Lyris.AZ sicuro e penso ci sarà un ampliamento della storia di Floette, forse anche Lyris verrà approfondita meglio ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Allora secondo me tra le Mega potremmo avere:*Slowking*Froslass (o ammazzo la GF)*gli starter di Kalos*2 forme per Zygarde*Archeo per Volcanion poi se vogliono fare dei team DECENTI per la lega avremo:*Talonflame*Aegislash*Barbarcle*Noivernma dopo le Mega deludenti della Lega di Hoenn, tutto è possibile... possiamo ritrovarci anche quello che usa Acciaio (non ricordo il nome) con MegaMawile che con lui non ci azzecca nullae poi FORSE potranno fare le controparti rimanenti, ma visto che su ORAS se ne sono fregati altamente di Milotic ed altri non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Allora secondo me tra le Mega potremmo avere: *Slowking *Froslass (o ammazzo la GF) *gli starter di Kalos *2 forme per Zygarde *Archeo per Volcanion poi se vogliono fare dei team DECENTI per la lega avremo: *Talonflame *Aegislash *Barbarcle *Noivern ma dopo le Mega deludenti della Lega di Hoenn, tutto è possibile... possiamo ritrovarci anche quello che usa Acciaio (non ricordo il nome) con MegaMawile che con lui non ci azzecca nulla e poi FORSE potranno fare le controparti rimanenti, ma visto che su ORAS se ne sono fregati altamente di Milotic ed altri non saprei... Perché Barbaracle? Forse al rematch metteranno un Team completo e decente ^.^ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Allora secondo me tra le Mega potremmo avere:*Slowking*Froslass (o ammazzo la GF)*gli starter di Kalos*2 forme per Zygarde*Archeo per Volcanionpoi se vogliono fare dei team DECENTI per la lega avremo:*Talonflame*Aegislash*Barbarcle*Noivernma dopo le Mega deludenti della Lega di Hoenn, tutto è possibile... possiamo ritrovarci anche quello che usa Acciaio (non ricordo il nome) con MegaMawile che con lui non ci azzecca nullae poi FORSE potranno fare le controparti rimanenti, ma visto che su ORAS se ne sono fregati altamente di Milotic ed altri non saprei...Aegislash non credo lo megaevolvano per il discorso delle due forme...Io credo a questo punto che faranno MegaMilotic e MegaFlygon per accontentare i fan(Io sono del parere che avevano gia deciso che mega fare e quindi anche se i fan continuavano a chiederle non facevano in tempo ad ahgiungele) in Z insieme a Slowking e gli starter...poi Dragonite e Hydreigon, 2 a Zygarde e la forma di Volcanion...per la mega di Froslass temo che dovrai aspettare i remake di DP...Per i S4 invece scommetto che faranno:Malva FORSE TalonflameTimeus Scizor(spero di no) o nel migliore dei casi ProbopassQuella Drago che non mi viene il nome XD FORSE Dragonite o Hydreigon o nel caso faranno NoivernNarciso sono convinto che lascino Gyarados...Ammesso che non fanno lo schifo di XY con la lega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.