Vai al commento


Pokemon Z-Cosa ci aspetta?Quali misteri di XY verranno svelati?


MasterDarkrai

Post raccomandati

Giratina è presente in DP...si trova nella Grotta Ritorno quando ottieni il Dex Nazionale, non esiste solo la sua seconda forma...

Lo so, ma è il leggendario "standar" di Platino

 

 

 

 

Asp. ma da Pokémon Z a Platino (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teorie sul terzo capitolo di Sesta Gen XD

 

L'avevo capito lol

No, intendo Pokémon aggiunti, Pokémon che si credono non esistere, forme di Giratina.

Ragazzi, questa è la Discussione su Pokémon Z (Ma perché quando vedo la Z mi viene da leggerla X?) non sui Remake di D/P.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avevo capito lol

No, intendo Pokémon aggiunti, Pokémon che si credono non esistere, forme di Giratina.

Ragazzi, questa è la Discussione su Pokémon Z (Ma perché quando vedo la Z mi viene da leggerla X?) non sui Remake di D/P.

E infatti stavamo andando leggermente OT...

Il bello che sull'altra discussione sui remake di DP parlavano di Z...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E infatti stavamo andando leggermente OT...

Il bello che sull'altra discussione sui remake di DP parlavano di Z...

 

XD

A questo punto cambia i titoli!

Ah si, volevo dire una cosa sulla carta di Masuda.

Avevano detto in una News che quel numero c'entrava con una parola... Ora non ricordo quale fosse.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo che tempo fa fu mostrata la carta allenatore di Masuda che faceva intuire un aggiunta di circa 30 nuovi Pokémon, forse li introduranno in questo Z?

Per la trama credo che si baseranno (ovviamente) sul Pokémon leggendario Zygarde... chissà . Si vedrà  in futuro. :P

6° gen, ha i pokemon che ha e non ne aggiungo altri escluso Hoopa e Volcanion FINE, oltre al fatto che la compatibilità  con i vecchi giochi se ne va tranquillamente a Ditto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è fake. leggetevi le vecchie news di pm

fu una trollata da parte della gf

Ecco avevo ragione quindi XD

6° gen, ha i pokemon che ha e non ne aggiungo altri escluso Hoopa e Volcanion FINE, oltre al fatto che la compatibilità  con i vecchi giochi se ne va tranquillamente a Ditto.

Menomale che ci stai tu che ci spieghi tutto, stavo cercando di dire io la stessa cosa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco avevo ragione quindi XD

Menomale che ci stai tu che ci spieghi tutto, stavo cercando di dire io la stessa cosa XD

dopo l'affermazione "CI SONO MOLTE NUOVE MEGA SU ORAS" quando mancavano ad essere rivelari solo MegaSteelix e MegaGlalie, ogni loro dichiarazione va presa con le pinze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dopo l'affermazione "CI SONO MOLTE NUOVE MEGA SU ORAS" quando mancavano ad essere rivelari solo MegaSteelix e MegaGlalie, ogni loro dichiarazione va presa con le pinze

Ecco, ma in ogni caso non potrebbero mai aggiungere nuovi pokemon così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, ma in ogni caso non potrebbero mai aggiungere nuovi pokemon così...

Ma ovvio che non potrebbero, perché dopo la compatibilità  con i vecchi giochi non c'è più e diventerebbe una 7° gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come se in Platino aggiungevano nuovi pokemon...al massimo aggiungono nuove megaevoluzioni!

beh quello mi sembra ovvio, per le forme non ci vuole niente a non renderle compatibili SOLO quelle, basta che proibisce lo scambio di determinati oggetti/mosse e tanti saluti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quali megaevo ci saranno in Z?

Io penso FORSE gli starter e altri 2 pseudo leggendari...Dragonite e Hydreigon...Goodra non credo, gia è tanto se megaevolveranno i tre starter

Ma lasciamo perdere nuovi Pokémon in un possibile Pokémon Z (Perché tanto non sarà  mai possibile!)

Piuttosto io credo che si potranno incontrare AZ e Lyris.

AZ sicuro e penso ci sarà  un ampliamento della storia di Floette, forse anche Lyris verrà  approfondita meglio ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora secondo me tra le Mega potremmo avere:


*Slowking


*Froslass (o ammazzo la GF)


*gli starter di Kalos


*2 forme per Zygarde


*Archeo per Volcanion


 


poi se vogliono fare dei team DECENTI per la lega avremo:


*Talonflame


*Aegislash


*Barbarcle


*Noivern


ma dopo le Mega deludenti della Lega di Hoenn, tutto è possibile... possiamo ritrovarci anche quello che usa Acciaio (non ricordo il nome) con MegaMawile che con lui non ci azzecca nulla


e poi FORSE potranno fare le controparti rimanenti, ma visto che su ORAS se ne sono fregati altamente di Milotic ed altri non saprei...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora secondo me tra le Mega potremmo avere:

*Slowking

*Froslass (o ammazzo la GF)

*gli starter di Kalos

*2 forme per Zygarde

*Archeo per Volcanion

 

poi se vogliono fare dei team DECENTI per la lega avremo:

*Talonflame

*Aegislash

*Barbarcle

*Noivern

ma dopo le Mega deludenti della Lega di Hoenn, tutto è possibile... possiamo ritrovarci anche quello che usa Acciaio (non ricordo il nome) con MegaMawile che con lui non ci azzecca nulla

e poi FORSE potranno fare le controparti rimanenti, ma visto che su ORAS se ne sono fregati altamente di Milotic ed altri non saprei...

 

Perché Barbaracle?

Forse al rematch metteranno un Team completo e decente ^.^

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora secondo me tra le Mega potremmo avere:

*Slowking

*Froslass (o ammazzo la GF)

*gli starter di Kalos

*2 forme per Zygarde

*Archeo per Volcanion

poi se vogliono fare dei team DECENTI per la lega avremo:

*Talonflame

*Aegislash

*Barbarcle

*Noivern

ma dopo le Mega deludenti della Lega di Hoenn, tutto è possibile... possiamo ritrovarci anche quello che usa Acciaio (non ricordo il nome) con MegaMawile che con lui non ci azzecca nulla

e poi FORSE potranno fare le controparti rimanenti, ma visto che su ORAS se ne sono fregati altamente di Milotic ed altri non saprei...

Aegislash non credo lo megaevolvano per il discorso delle due forme...

Io credo a questo punto che faranno MegaMilotic e MegaFlygon per accontentare i fan(Io sono del parere che avevano gia deciso che mega fare e quindi anche se i fan continuavano a chiederle non facevano in tempo ad ahgiungele) in Z insieme a Slowking e gli starter...poi Dragonite e Hydreigon, 2 a Zygarde e la forma di Volcanion...per la mega di Froslass temo che dovrai aspettare i remake di DP...

Per i S4 invece scommetto che faranno:

Malva FORSE Talonflame

Timeus Scizor(spero di no) o nel migliore dei casi Probopass

Quella Drago che non mi viene il nome XD FORSE Dragonite o Hydreigon o nel caso faranno Noivern

Narciso sono convinto che lascino Gyarados...

Ammesso che non fanno lo schifo di XY con la lega...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...