Vai al commento


Pokemon Z-Cosa ci aspetta?Quali misteri di XY verranno svelati?


MasterDarkrai

Post raccomandati

Si è vero per il discorso delle forme di Aegislash... ma io ci vedrei bene una forma in cui lo spirito del Pokémon esce dalla spadae brandisce la spada e lo scudo, non avrà  una forma alternativa ma un unica forma con 100 su tutte le statistiche, tranne PS e velocità . Credo che i loro Pokémon di punta comunque rimangano gli stessi, però... (ma ricordo che possono fare come con Hoenn che se ne fregano e danno loro Pokémon a caso).


Comunque non ricordo chi fosse il Pokémon di punta di Narciso, Barbarcle o Gyarados? A me PARE fosse Barbarcle, ma posso anche sbagliarmi.


Per quanto riguarda Elisio PER LA MOR DI ARCEUS mettetegli una Mega Fuoco, il leader del team FLARE che usa MegaGyarados è un qualcosa di inguardabile :S


 


Per MegaFroslass spero che tu ti sbagli e che lo vedrò nel prossimo gioco, LO VOGLIO TROPPO *___* (oltre al fatto che Gallade l'hanno fatto su ORAS, mica hanno aspettato)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace timeus avrà  mega scizor... Nel film di diance aveva lui quindi...

Non so quanto possiamo dar retta all'anime da questo punto di vista, Narciso ha MegaBlastoise, ma di Blastoise nel su team non c'è nemmeno l'ombra.

 

Cmq non credo che abbiano deciso le mega sin dall'inizio, il fatto che CoroCoro annunciava che Fosco avrebbe avuto come Pokémon più forte Shiftry (cosa che si è rivelata falsa, siccome era Absol) mi fa pensare che abbiano avuto in mente di fare MegaShiftry, MegaDusknoir, MegaWalrein e MegaSalamanece, ma solo quest'ultimo riuscirono a fare, mentre agli altri gli hanno rifilato mega a caso e a Fosco gli hanno lasciato Absol come Pokémon + forte come nei giochi originali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si è vero per il discorso delle forme di Aegislash... ma io ci vedrei bene una forma in cui lo spirito del Pokémon esce dalla spadae brandisce la spada e lo scudo, non avrà  una forma alternativa ma un unica forma con 100 su tutte le statistiche, tranne PS e velocità . Credo che i loro Pokémon di punta comunque rimangano gli stessi, però... (ma ricordo che possono fare come con Hoenn che se ne fregano e danno loro Pokémon a caso).

Comunque non ricordo chi fosse il Pokémon di punta di Narciso, Barbarcle o Gyarados? A me PARE fosse Barbarcle, ma posso anche sbagliarmi.

Per quanto riguarda Elisio PER LA MOR DI ARCEUS mettetegli una Mega Fuoco, il leader del team FLARE che usa MegaGyarados è un qualcosa di inguardabile :S

Per MegaFroslass spero che tu ti sbagli e che lo vedrò nel prossimo gioco, LO VOGLIO TROPPO *___* (oltre al fatto che Gallade l'hanno fatto su ORAS, mica hanno aspettato)

Per altri invece hanno aspettato

Coff coff...Milotic...

Comunque Gyarados è il piu forte di Narciso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per altri invece hanno aspettato

Coff coff...Milotic...

Comunque Gyarados è il piu forte di Narciso

è Gyarados? Allora ricordavo male io XD

 

poi Timeus è un cavaliere, quindi quale miglior mega di un cavaliere-fantasma? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si è vero per il discorso delle forme di Aegislash... ma io ci vedrei bene una forma in cui lo spirito del Pokémon esce dalla spadae brandisce la spada e lo scudo, non avrà  una forma alternativa ma un unica forma con 100 su tutte le statistiche, tranne PS e velocità . Credo che i loro Pokémon di punta comunque rimangano gli stessi, però... (ma ricordo che possono fare come con Hoenn che se ne fregano e danno loro Pokémon a caso).

Comunque non ricordo chi fosse il Pokémon di punta di Narciso, Barbarcle o Gyarados? A me PARE fosse Barbarcle, ma posso anche sbagliarmi.

Per quanto riguarda Elisio PER LA MOR DI ARCEUS mettetegli una Mega Fuoco, il leader del team FLARE che usa MegaGyarados è un qualcosa di inguardabile :S

Per MegaFroslass spero che tu ti sbagli e che lo vedrò nel prossimo gioco, LO VOGLIO TROPPO *___* (oltre al fatto che Gallade l'hanno fatto su ORAS, mica hanno aspettato)

Comunque Aegislash come dici tu non avrebbe nessun aumento alle statistiche XD

è Gyarados? Allora ricordavo male io XD

poi Timeus è un cavaliere, quindi quale miglior mega di un cavaliere-fantasma? :)

Ma la GF fa sempre i comodi suoi XD

Frida coff coff Glalie e non Froslass XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Aegislash come dici tu non avrebbe nessun aumento alle statistiche XD

Ma la GF fa sempre i comodi suoi XD

Frida coff coff Glalie e non Froslass XD

Beh... oddio, guardagnerebbe 50 su 2 statistiche in un certo senso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, non è vero, xke in una forma ha 50 su statistiche offensive e 100 in difensive, sull'altra è l'opposto, in pratica le statistiche si invertono tra le forme. Con la Mega ottiene 50 nelle statistiche da 50 :) quindi ottiene 100 (e i PS non aumentano con le forme)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, non è vero, xke in una forma ha 50 su statistiche offensive e 100 in difensive, sull'altra è l'opposto, in pratica le statistiche si invertono tra le forme. Con la Mega ottiene 50 nelle statistiche da 50 :) quindi ottiene 100 (e i PS non aumentano con le forme)

No in una ha 50 in offensive e 150 in difensive e viceversa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Chandelure per Malva?

Ci devo pensare :asduj1:

Magari, con Levitazione :D

 

 

Ma chi è Timeus?

OT/ Zark, vai nella discussione dell'indovinello, ho dato la risposta (scusate l'OT)

E' quello che uso i Pokémon Acciaio nella lega, cmq ho risposto, non l'ho fatto prima xke ero a cena XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kalos confiermed!!!11!111111!


cmq. la mega-evo probabile se uscisse questo gioco sarebbe quella di delphox, greyninja e l'altro d'erba e di xerneas e yveltal


(nn so scrivere i nomi)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa vi aspettate da Pokemon Z? Quantomeno scegliere da sé il livello di difficoltà  :/

Quale sarà  la trama? La stessa di xy ma con qualche modifica incentrata su Zygarde

Quali Eventi ci saranno? Volcanion obv.

Quali modifiche fisiche troveremo ai personaggi e alla regione? Boh sicuramente è confermata serena con i capelli corti

Ci saranno nuove megaevoluzioni? Ovvio

E secondo me le nuovo mosse di Zygarde verranno ottenute con l'endofusione come kyurem perché con la megaevoluzione non si apprendono nuove mosse 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kalos confiermed!!!11!111111!

cmq. la mega-evo probabile se uscisse questo gioco sarebbe quella di delphox, greyninja e l'altro d'erba e di xerneas e yveltal

(nn so scrivere i nomi)

Oddio non saprei... Zygarde avrà  2 forme... dare una forma agli altri due mi sembra eccessivo, poi Xerneas ha già  una forma alternativa (sebbene inutile)

E secondo me le nuovo mosse di Zygarde verranno ottenute con l'endofusione come kyurem perché con la megaevoluzione non si apprendono nuove mosse 

Nah, Zygarde con l'endofusione non c'entra molto, cioe prima avevamo tre draghi, ma qui si parla di un rettile, un uccello e un mammifero... non c'entrano molto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio non saprei... Zygarde avrà  2 forme... dare una forma agli altri due mi sembra eccessivo, poi Xerneas ha già  una forma alternativa (sebbene inutile)

si, ma nn mega evoluzione, oppure dare una forma alternativa a yvetal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E secondo me le nuovo mosse di Zygarde verranno ottenute con l'endofusione come kyurem perché con la megaevoluzione non si apprendono nuove mosse

Ti ricordo che su XY(quindi anche su Z) si possono cambiarei capelli :)

ah zarxiel, io mega chandelure lo voglio...

fuoco/buio!!! :cool:

Fuggi clandestinamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...