Vai al commento


Pokemon Z-Cosa ci aspetta?Quali misteri di XY verranno svelati?


MasterDarkrai

Post raccomandati

Nah, Zygarde con l'endofusione non c'entra molto, cioe prima avevamo tre draghi, ma qui si parla di un rettile, un uccello e un mammifero... non c'entrano molto...

Allora una forma alternativa

 

Ti ricordo che su XY(quindi anche su Z) si possono cambiarei capelli :)

Sì lo so ma magari serena intesa come rivale e di conseguenza anche calem avranno un restyling

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la Z nel titolo è un po' bruttina però ma il pack sarà  sicuramente così a meno che non ne faranno un nuovo artwork

 

Ma sicuro faranno un nuovo Artwork! L'hanno fatto a Rayquaza per ORAS!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la Z nel titolo è un po' bruttina però ma il pack sarà  sicuramente così a meno che non ne faranno un nuovo artwork

beh ci metteranno le 2 nuove forme una su XZ e una su YZ quindi quell'artwork non lo vedremo in cover XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:quote:

 

Anch'io lo voglio con Levitazione :)

 

Ma non lo so io, un lampadario che vola che viene colpito da Terremoto.

Poi va be', nelle Lotte Inverse tutti i Pokémon di Tipo Volante vengono colpiti dagli Attacchi di Tipo Terra nonotante volino (Mi riferisco soprattutto a Terremoto)!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non lo so io, un lampadario che vola che viene colpito da Terremoto.

Poi va be', nelle Lotte Inverse tutti i Pokémon di Tipo Volante vengono colpiti dagli Attacchi di Tipo Terra nonotante volino (Mi riferisco soprattutto a Terremoto)!

non dimenticarti di Ossomerang

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non dimenticarti di Ossomerang

 

Mi immagino Marowak col suo osso in mano: "Finalmente ti annienterò!" 

OT Comunque ho risposto: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7481-gioco-il-pok%C3%A9-indovinello/page-206/OT

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che, anziché fare un tipotetico "Z", faranno due giochi, come hanno fatto con BN, in modo da poter guadagnare di più.

beh direi che è ovvio visto gli indizi che abbiamo di Zygarde XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Master darkrai: la punta di narciso è barbaracle,poiché i Pokémon di punta alla lega di xy dei superquattro sono tutti kb,almeno alla prima sfida:

Malva=talonflame

Timeus=aegislash

Narciso=barbaracle

Lilia=noivern

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Master darkrai: la punta di narciso è barbaracle,poiché i Pokémon di punta alla lega di xy dei superquattro sono tutti kb,almeno alla prima sfida:

Malva=talonflame

Timeus=aegislash

Narciso=barbaracle

Lilia=noivern

Sicuro?Io ricordo il contrario...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque se,e ripeto SE,ci sarà  Pokémon z,vorrei mega:

Dusknoir(so che non centra,ma io lo adoro *^*)

Talonflame

Typlhosion

Feraligatr

Meganium

Clawitzer

Sylveon(ci potrebbe star bene)

Greninja

Delphox

Chesnaught

Ma soprattutto....

CAMBIATE TESTA A CALEM E A SERENA!!!(si,so che è un po' macabro,ma fanno ribrezzo!!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io metterei il cappello a calem/serena non giocanti e la possibilità  di toglierlo al giocatore. Poi avevo disegnato "serena" abbinata a una versione (per x capelli corti neri vestita di blu e viola, y capelli biondi lunghi vestita rosso,rosa e arancione, z marroni con una lunga treccia, senza cappello vestita di verde)

Comunque farei

M escavalier per timeus (bisharp è bello e lui no quindi non vanno insieme)

M talonmflame/volcarona/magmortar per malva

M lapras/blastoise/milotic per narciso

M noivern per quella tipo drago (o axorus)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io darei la mega ai capipalestra e la possibilità  di risfidarli(Ornella discriminava gli altri in XY :asduj1: )

Violetta...MegaVivillon suona malissimo...mhh...le darei MegaBeedrill a sto punto

Lino...MegaGallade XD MegaGolem(?)

Ornella si sa...

Amur...MegaRoserade(?) o MegaVicrtreebell

Lem...MegaMagnezone

Valèrie(MEGA MAWILE NO TI PREGO!) Mega...non lo so oddio XD

Astra MegaSlowbro o MegaSlowking

Edel MegaGlalie :tf: beh certo si addice piu a lui che a Frida(ed ecco perchè la GF darà  MegaFroslass all'elegante edel :tf: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...