Nalier. Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Nah, Zygarde con l'endofusione non c'entra molto, cioe prima avevamo tre draghi, ma qui si parla di un rettile, un uccello e un mammifero... non c'entrano molto... Allora una forma alternativa Ti ricordo che su XY(quindi anche su Z) si possono cambiarei capelli Sì lo so ma magari serena intesa come rivale e di conseguenza anche calem avranno un restyling
MasterDarkrai Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Inviato 3 gennaio, 2015 Allora una forma alternativaSì lo so ma magari serena intesa come rivale e di conseguenza anche calem avranno un restylingSperiamo Calem era orrendo XD
Ghilgakia Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 ah zarxiel, io mega chandelure lo voglio... fuoco/buio!!! Io più che altro lo voglio con Levitazione Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Nalier. Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 lol la Z nel titolo è un po' bruttina però ma il pack sarà sicuramente così a meno che non ne faranno un nuovo artwork
Ghilgakia Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Speriamo Calem era orrendo XD Ma l'hai mai visto senza capello?! Non ne parliamo XD Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
MasterDarkrai Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Inviato 3 gennaio, 2015 Io più che altro lo voglio con Levitazione
Zarxiel Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Io più che altro lo voglio con Levitazione Anch'io lo voglio con Levitazione
Ghilgakia Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 la Z nel titolo è un po' bruttina però ma il pack sarà sicuramente così a meno che non ne faranno un nuovo artwork Ma sicuro faranno un nuovo Artwork! L'hanno fatto a Rayquaza per ORAS! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
MasterDarkrai Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Inviato 3 gennaio, 2015 Ma l'hai mai visto senza capello?! Non ne parliamo XD Mi riferivo a quello XD
Zarxiel Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 la Z nel titolo è un po' bruttina però ma il pack sarà sicuramente così a meno che non ne faranno un nuovo artwork beh ci metteranno le 2 nuove forme una su XZ e una su YZ quindi quell'artwork non lo vedremo in cover XD
Ghilgakia Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Anch'io lo voglio con Levitazione Ma non lo so io, un lampadario che vola che viene colpito da Terremoto. Poi va be', nelle Lotte Inverse tutti i Pokémon di Tipo Volante vengono colpiti dagli Attacchi di Tipo Terra nonotante volino (Mi riferisco soprattutto a Terremoto)! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Zarxiel Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Ma non lo so io, un lampadario che vola che viene colpito da Terremoto. Poi va be', nelle Lotte Inverse tutti i Pokémon di Tipo Volante vengono colpiti dagli Attacchi di Tipo Terra nonotante volino (Mi riferisco soprattutto a Terremoto)! non dimenticarti di Ossomerang
Ghilgakia Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 non dimenticarti di Ossomerang Mi immagino Marowak col suo osso in mano: "Finalmente ti annienterò!" OT Comunque ho risposto: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7481-gioco-il-pok%C3%A9-indovinello/page-206/OT Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Bluid Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Io penso che, anziché fare un tipotetico "Z", faranno due giochi, come hanno fatto con BN, in modo da poter guadagnare di più.
Zarxiel Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Io penso che, anziché fare un tipotetico "Z", faranno due giochi, come hanno fatto con BN, in modo da poter guadagnare di più. beh direi che è ovvio visto gli indizi che abbiamo di Zygarde XD
Guest Lucas- Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Master darkrai: la punta di narciso è barbaracle,poiché i Pokémon di punta alla lega di xy dei superquattro sono tutti kb,almeno alla prima sfida:Malva=talonflameTimeus=aegislashNarciso=barbaracleLilia=noivern
MasterDarkrai Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Inviato 3 gennaio, 2015 Master darkrai: la punta di narciso è barbaracle,poiché i Pokémon di punta alla lega di xy dei superquattro sono tutti kb,almeno alla prima sfida:Malva=talonflameTimeus=aegislashNarciso=barbaracleLilia=noivernSicuro?Io ricordo il contrario...
Zarxiel Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Sicuro?Io ricordo il contrario... Ho controllato è Barbarcle, avevo ragione io
Guest Lucas- Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Comunque se,e ripeto SE,ci sarà Pokémon z,vorrei mega:Dusknoir(so che non centra,ma io lo adoro *^*)TalonflameTyplhosionFeraligatrMeganiumClawitzerSylveon(ci potrebbe star bene)GreninjaDelphoxChesnaughtMa soprattutto....CAMBIATE TESTA A CALEM E A SERENA!!!(si,so che è un po' macabro,ma fanno ribrezzo!!)
MasterDarkrai Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Inviato 3 gennaio, 2015 Ho controllato è Barbarcle, avevo ragione io Mi chiedo perchè credevo fosse Gyarados XD
Zarxiel Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Mi chiedo perchè credevo fosse Gyarados XD Boh XD
Savannah Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Io metterei il cappello a calem/serena non giocanti e la possibilità di toglierlo al giocatore. Poi avevo disegnato "serena" abbinata a una versione (per x capelli corti neri vestita di blu e viola, y capelli biondi lunghi vestita rosso,rosa e arancione, z marroni con una lunga treccia, senza cappello vestita di verde)Comunque farei M escavalier per timeus (bisharp è bello e lui no quindi non vanno insieme)M talonmflame/volcarona/magmortar per malvaM lapras/blastoise/milotic per narcisoM noivern per quella tipo drago (o axorus)
MasterDarkrai Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Inviato 3 gennaio, 2015 Io darei la mega ai capipalestra e la possibilità di risfidarli(Ornella discriminava gli altri in XY )Violetta...MegaVivillon suona malissimo...mhh...le darei MegaBeedrill a sto puntoLino...MegaGallade XD MegaGolem(?)Ornella si sa...Amur...MegaRoserade(?) o MegaVicrtreebellLem...MegaMagnezoneValèrie(MEGA MAWILE NO TI PREGO!) Mega...non lo so oddio XDAstra MegaSlowbro o MegaSlowkingEdel MegaGlalie beh certo si addice piu a lui che a Frida(ed ecco perchè la GF darà MegaFroslass all'elegante edel )
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.