Dragonice Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Salve a tutti,ho visto che molti in questo forum offrono leggandari Shiny con 5-6 IVS,visto che non è possibile breedare questi pokemon qualcuno può spiegarmi come fanno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Salve a tutti,ho visto che molti in questo forum offrono leggandari Shiny con 5-6 IVS,visto che non è possibile breedare questi pokemon qualcuno può spiegarmi come fanno ? Softreset. Catturano un Pokémon, se non è come lo vogliono resettano e lo ricatturano. Molti sono modificati con il PowerSaves poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonice Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Quindi sono Cheat ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Quindi sono Cheat ? Non sono cheat! Perché dovrebbero essere cheat? E' semplicemente un metodo che consiste in passaggi molto semplici: 1) Bisogna salvare di fronte al Pokémon leggendario, 2) Catturare il Pokémon leggendario, 3) Se non presenta le caratteristiche desiderate, basta premere i tasti Select + L + R e ricatturare il leggendario, 4) Ripetere la cattura-reset finché il leggendario non esca con le caratteristiche desiderate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonice Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Si,ma modificarli con il powersaves non li rende cheat ? Inoltre ci vuole una pazienza divina xD cioè devi aspettare che ti esca 6 IV e Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Si,ma modificarli con il powersaves non li rende cheat ? Inoltre ci vuole una pazienza divina xD cioè devi aspettare che ti esca 6 IV e Shiny Beh, non si possono distinguere da quelli realmente legit. Ovviamente si 'diffida' di un Pokémon leggendario all31 Shiny: ci vorrebbe moltissima fortuna e pazienza a trovarlo Shiny e all31. Nonostante ciò non è impossibile. Un amico fidato ha trovato Cresselia 31/17/31/31/30/31. Non sarà all31 ma è buonissima già così, pensando sia Shiny con natura giusta senza utilizzare un sincronizzatore. (L'intento del mio amico era trovare semplicemente una Cresselia Shiny, non gli interessavano IVs e Natura. LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonice Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ok tutto chiaro,io già ho perso quasi tutta la giornata a breedare un charmander 6 IV perfetto ( e non l'ho ancora trovato dopo tipo 50 uova ) pensa un po' con i leggendari quanta pazienza ci vuole xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ok tutto chiaro,io già ho perso quasi tutta la giornata a breedare un charmander 6 IV perfetto ( e non l'ho ancora trovato dopo tipo 50 uova ) pensa un po' con i leggendari quanta pazienza ci vuole xD Chiudo allora dato che hai risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.