Vai al commento

Come ottenere Leggendari 6 IVS

Post raccomandati

Salve a tutti,ho visto che molti in questo forum offrono leggandari Shiny con 5-6 IVS,visto che non è possibile breedare questi pokemon qualcuno può spiegarmi come fanno ? 

Softreset. Catturano un Pokémon, se non è come lo vogliono resettano e lo ricatturano. Molti sono modificati con il PowerSaves poi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi sono Cheat ?

Non sono cheat! Perché dovrebbero essere cheat?

E' semplicemente un metodo che consiste in passaggi molto semplici:

1) Bisogna salvare di fronte al Pokémon leggendario,

2) Catturare il Pokémon leggendario,

3) Se non presenta le caratteristiche desiderate, basta premere i tasti Select + L + R e ricatturare il leggendario,

4) Ripetere la cattura-reset finché il leggendario non esca con le caratteristiche desiderate.

Link al commento

Si,ma modificarli con il powersaves non li rende cheat ? Inoltre ci vuole una pazienza divina xD cioè devi aspettare che ti esca 6 IV e Shiny

Beh, non si possono distinguere da quelli realmente legit.

Ovviamente si 'diffida' di un Pokémon leggendario all31 Shiny: ci vorrebbe moltissima fortuna e pazienza a trovarlo Shiny e all31.

Nonostante ciò non è impossibile. Un amico fidato ha trovato Cresselia 31/17/31/31/30/31. Non sarà  all31 ma è buonissima già  così, pensando sia Shiny con natura giusta senza utilizzare un sincronizzatore.

(L'intento del mio amico era trovare semplicemente una Cresselia Shiny, non gli interessavano IVs e Natura. LOL)

Link al commento

Ok tutto chiaro,io già  ho perso quasi tutta la giornata a breedare un charmander 6 IV perfetto ( e non l'ho ancora trovato dopo tipo 50 uova ) pensa un po' con i leggendari quanta pazienza ci vuole xD 

Chiudo allora dato che hai risolto ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...