Guest Tavolo Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 cerco 2 codici di ORAS va bene uno qualsiasi anche se sono 2 dello stesso gioco dato che uno lo voglio regalare ad un mio amico xDpago in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ho solo un codice (Alpha Zaffiro). Quanti PP offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ho solo un codice (Alpha Zaffiro). Quanti PP offri? 0,24 pp così arrivi a 7 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 0,24 pp così arrivi a 7 xD È troppo poco, i codici di Diancie venivano venduti più o meno a questo prezzo.. Facciamo così: se mi dai 1.24PP ti allego un Ditto 6IV (Natura a scelta tra Timida, Decisa e Modesta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 È troppo poco, i codici di Diancie venivano venduti più o meno a questo prezzo.. Facciamo così: se mi dai 1.24PP ti allego un Ditto 6IV (Natura a scelta tra Timida, Decisa e Modesta). È troppo poco, i codici di Diancie venivano venduti più o meno a questo prezzo.. Facciamo così: se mi dai 1.24PP ti allego un Ditto 6IV (Natura a scelta tra Timida, Decisa e Modesta). no grazie aspetterò che rispondano altri utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Per 0.30 ti do il codice di alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 no grazie aspetterò che rispondano altri utenti Va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Per 0.30 ti do il codice di alpha. mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 up :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.