strawberry Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 (Non ero sicura del nome -.-")Sera! *^*Ho deciso di dare via il mio piccolo Jirachi dato che, essendo un'evento, marcirà nei box e mi annoio ad allenarlo. (?)Più info su di lui: ジラームL.10 GPN Natura: timida.Ha anche 3 ivs al 31, Attacco, Attacco Speciale e Difesa Speciale.Base dell'asta: 0.05 pp Compra subito: 1.50 pp oppure cerco una Meloetta possibilmente al L.100 Offerta migliore: // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
the-poke-master Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Offro 0.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naki Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ho un Meloetta al 100 ing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
strawberry Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Fine dell'asta! Ho un Meloetta al 100 ing Perfetto! Jirachi è tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.