Prof Oak Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Salve! Metto all'asta questi pikè: Raikou 6iv shiny timido con pressione di ORASEntei 6iv shiny deciso con pressione di ORASSuicune 6iv shiny calmo con pressione di ORASLugia 6iv shiny timido con pressione di ORASRegirock 6iv shiny deciso con corpochiaro di ORASRegice 6iv shiny calmo con corpochiaro di ORASLatias 6iv shiny timida con levitazione di ORASLatios 6iv shiny timida con levitazione di ORASMesprit 6iv shiny modesto con levitazione di ORASAzelf 6iv shiny allegro con levitazione di ORAS Base d'asta 0.15pp accetto solo pp buon divertimento.L'asta terminerà quando lo riterrò necessario. PS:Evitate gli ot, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Kyogre 6iv shiny modesto con piovischio di ORASEhm,mi viene il dubbio siano shinyzzati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Kyogre 6iv shiny modesto con piovischio di ORAS Ehm,mi viene il dubbio siano shinyzzati. No me li han dati legit, evita i +1. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Era solo per dirti che Kyogre shiny,Groudon e Rayquaza sono shiny lock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Era solo per dirti che Kyogre shiny,Groudon e Rayquaza sono shiny lock Allora ti ringrazio e lo elimino. evidentemente è quello che da noia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 No me li han dati legit, evita i +1. Grazie. Non sono +1 se ti fa notare una cosa vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 li hai catturati tu ? se nn li hai catturati tu dove li hai presi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Impossibile legit sfpb,hanno usato ps per renderli così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Impossibile legit sfpb,hanno usato ps per renderli così nn è impossibile ma ci vuole molta ma molta fortuna XD poi 6 iv diciamo che puzzano molto di ps ma se li ha catturati lui e hanno lo stesso ID potrebbero essere legit ma ne dubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Hanno stesso id e tutto catturati non da me però smettete di andare ot per favore cerco offerte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Hanno stesso id e tutto catturati non da me però smettete di andare ot per favore cerco offerte... scusa nn ho capito hanno tutti lo stesso AO e ID cioè sono stati catturati tutti dallo stesso tipo ? sto chiedendo per fare l'eventuale offerta (ps tu quando dei prendere un pike fai 2000 domande io nn posso farle LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 se offro per due mi fai un po' di sconto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 se offro per due mi fai un po' di sconto? dipende quanto offri per chi?scusa nn ho capito hanno tutti lo stesso AO e ID cioè sono stati catturati tutti dallo stesso tipo ? sto chiedendo per fare l'eventuale offerta (ps tu quando dei prendere un pike fai 2000 domande io nn posso farle LOL)Non dirmi tutto qui manda un mp...comunque si tutti stesso id e aodipende quanto offri per chi?Non dirmi tutto qui manda un mp...comunque si tutti stesso id e aoChiudo l'asta perchè ho ttrovato il compratore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Se volete dei cheat ps avete trovato il luogo adatto.Dunque dalla sesta gen le probabilità di trovare uno shiny sono di 1/4096.Con sincronismo c'è metà della volte la natura desiderata,un poke leggendario avrà sempre 3 ivs in stat casuali perciò le altre tre sono random ed è difficilissimo trovarle all 31 e trovare anche il poke shiny.Dice che tutti i pokemon sono dello stesso giocatore ma se proprio sono stati trovati dallo stesso al massimo uno solo sarà legit ma ne dubito ovviamente infatti dovresti soft reset una vita intera e non basterebbe.Conclusione:c'è da diffidare più dei poke di sesta gen con queste stat che quelli old gen infatti in quei giochi almeno è possibile abusare del rng per ottenere leggendari shiny flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.