Vai al commento


Modifica Wii


Post raccomandati

Sposto nella sezione hacking ^^

se è la sezione giusta va bene  ^^

Anche se però sarebbe sbagliata poichè è nella macrosezione "Discussioni Pokèmon" e questa è la sua descrizione "Sezione dedicata a tutto ciò che riguarda il mondo delle FlashCard (come l'R4), dell’Emulazione, della modifica dei salvataggi con il PokeSav e delle fantasiose Hack Rom create dai PokéFan" quindi, forse, la sezione giusta è quella "Nintendo Wii U e Wii" che riguarda appunto la Wii. Poi, ovviamente, a me vanno bene entrambe  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BuonSalve!


 


Io ho una Wii modificata collegata ad un Hardisk esterno nella quale sono stati inseriti svariati giochi, anche nuovi.


Ho pagato in totale sui 50/80 euro se non ricordo male (Ho ancora il numero del ragazzo, ma temo operi solo nelle zone Bergamo/Milano)


 


Con la modifica posso, inoltre, aggiungere autonomamente ulteriori giochi.


La Wii funziona perfettamente, quindi la modifica è sicura (Certo poi devi stare attento a CHI chiedi).


 


Non so darti informazioni aggiuntive su come fare tali modifiche :( Tuttavia credo di poterti passare il numero se vuoi la modifica o se vuoi fargli domande (Non penso comunque gli farà  schifo un po' di pubblicità  xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse è andato qualcosa storto perchè la mia legge e registra tutti i giochi  :confused:


 


Consiglio di lasciar perdere il "fai da te" se non si è sicuri di come funzioni e applicare, invece, la formula "fai fare agli altri" 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BuonSalve!

 

Io ho una Wii modificata collegata ad un Hardisk esterno nella quale sono stati inseriti svariati giochi, anche nuovi.

Ho pagato in totale sui 50/80 euro se non ricordo male (Ho ancora il numero del ragazzo, ma temo operi solo nelle zone Bergamo/Milano)

 

Con la modifica posso, inoltre, aggiungere autonomamente ulteriori giochi.

La Wii funziona perfettamente, quindi la modifica è sicura (Certo poi devi stare attento a CHI chiedi).

 

Non so darti informazioni aggiuntive su come fare tali modifiche :( Tuttavia credo di poterti passare il numero se vuoi la modifica o se vuoi fargli domande (Non penso comunque gli farà  schifo un po' di pubblicità  xD)

mi dispiace ma vorrei la modifica via software per poterla fare gratis  :( Comunque grazie mille! Avevo già  sentito parlare di questo tipo di modifica ma sinceramente per un paio di giochi che mi mancano da giocare (tu magari avevi bisogno di un bel numero di giochi) mi converrebbe acquistarli original e spendo la stessa cifra.

 

1. http://www.giardiniblog.com/modifica-wii/

2. Si, oppure una chiavetta dove mettere i giochi

3. Tutti quelli per wii si, gamecube non so.

4. Assolutamente si.

il fatto è che mi interesserebbero soprattutto i giochi per GameCube perciò non va bene  :(

 

Non è sicura al 100%, la mia modifica a fatto si che la mia wii non legge più i giochi nemmeno originali.

Non è un problema se non legge i giochi originali dato che posso giocarli sul Wii U  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...