blablabla Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Salve a tutti, avrei da porvi le seguenti domande! Come posso fare la modifica Wii tramite software?Ho bisogno poi di un hardisk?Posso giocare a tutti i giochi per Wii e per GameCube? (Quest' ultimo mi interessa molto)E' sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Sposto nella sezione hacking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Sposto nella sezione hacking se è la sezione giusta va bene Anche se però sarebbe sbagliata poichè è nella macrosezione "Discussioni Pokèmon" e questa è la sua descrizione "Sezione dedicata a tutto ciò che riguarda il mondo delle FlashCard (come l'R4), dell’Emulazione, della modifica dei salvataggi con il PokeSav e delle fantasiose Hack Rom create dai PokéFan" quindi, forse, la sezione giusta è quella "Nintendo Wii U e Wii" che riguarda appunto la Wii. Poi, ovviamente, a me vanno bene entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 BuonSalve! Io ho una Wii modificata collegata ad un Hardisk esterno nella quale sono stati inseriti svariati giochi, anche nuovi.Ho pagato in totale sui 50/80 euro se non ricordo male (Ho ancora il numero del ragazzo, ma temo operi solo nelle zone Bergamo/Milano) Con la modifica posso, inoltre, aggiungere autonomamente ulteriori giochi.La Wii funziona perfettamente, quindi la modifica è sicura (Certo poi devi stare attento a CHI chiedi). Non so darti informazioni aggiuntive su come fare tali modifiche Tuttavia credo di poterti passare il numero se vuoi la modifica o se vuoi fargli domande (Non penso comunque gli farà schifo un po' di pubblicità xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 1. http://www.giardiniblog.com/modifica-wii/2. Si, oppure una chiavetta dove mettere i giochi3. Tutti quelli per wii si, gamecube non so.4. Assolutamente si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Non è sicura al 100%, la mia modifica a fatto si che la mia wii non legge più i giochi nemmeno originali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Forse è andato qualcosa storto perchè la mia legge e registra tutti i giochi Consiglio di lasciar perdere il "fai da te" se non si è sicuri di come funzioni e applicare, invece, la formula "fai fare agli altri" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 BuonSalve! Io ho una Wii modificata collegata ad un Hardisk esterno nella quale sono stati inseriti svariati giochi, anche nuovi.Ho pagato in totale sui 50/80 euro se non ricordo male (Ho ancora il numero del ragazzo, ma temo operi solo nelle zone Bergamo/Milano) Con la modifica posso, inoltre, aggiungere autonomamente ulteriori giochi.La Wii funziona perfettamente, quindi la modifica è sicura (Certo poi devi stare attento a CHI chiedi). Non so darti informazioni aggiuntive su come fare tali modifiche Tuttavia credo di poterti passare il numero se vuoi la modifica o se vuoi fargli domande (Non penso comunque gli farà schifo un po' di pubblicità xD)mi dispiace ma vorrei la modifica via software per poterla fare gratis Comunque grazie mille! Avevo già sentito parlare di questo tipo di modifica ma sinceramente per un paio di giochi che mi mancano da giocare (tu magari avevi bisogno di un bel numero di giochi) mi converrebbe acquistarli original e spendo la stessa cifra. 1. http://www.giardiniblog.com/modifica-wii/2. Si, oppure una chiavetta dove mettere i giochi3. Tutti quelli per wii si, gamecube non so.4. Assolutamente si.il fatto è che mi interesserebbero soprattutto i giochi per GameCube perciò non va bene Non è sicura al 100%, la mia modifica a fatto si che la mia wii non legge più i giochi nemmeno originali.Non è un problema se non legge i giochi originali dato che posso giocarli sul Wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Non ci vuole molto a farla, io l'ho fatta in circa in un pomeriggio senza troppi problemi, non è complicata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prometheus_91 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 da quel che ricordo basta mettere dei file dentro una scheda ed il gioco e fatto ... poi dipende che modello di wii e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Comunque vorrei specificare che mi serve soprattutto per i giochi del Cubo dato che ormai ho il controller apposito e potrei gustarmi vari giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.