Guest _Porygon-Z_ Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Chiedete se volete fusion o/e recolor compilando questo modulo: Tipo di lavoro: (Fusion e/o Recolor)Pokémon da utilizzare: Altre note:(altre note es.gambe di...... al posto di....)se non vi fidate ( )visitate i miei lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 tipo di lavoro fusionpokèmon da utilizzare latias charizard e gyaradosdi note non ne ho fai naturale come ti viene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest _Porygon-Z_ Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 tipo di lavoro fusion pokèmon da utilizzare latias charizard e gyarados di note non ne ho fai naturale come ti viene va bene,ma su quale corpo,charizard,latias,o gyarados? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Sposto in area grafica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest _Porygon-Z_ Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Sposto in area grafica! Grazie Mille Ti andrebbe di Aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Grazie Mille Ti andrebbe di Aiutarmi?Cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest _Porygon-Z_ Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 tipo di lavoro fusion pokèmon da utilizzare latias charizard e gyarados di note non ne ho fai naturale come ti viene eccola,non c'è niente da dire,è fantastica...(fatta da Vale.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 In realtà la discussione esiste già . :o http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/13631-topic-per-le-richieste-di-spriting/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 eccola,non c'è niente da dire,è fantastica...(fatta da Vale.)a fare fusion/recolorMi dispiace ma in questo genere di cose non sono portato. x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest _Porygon-Z_ Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 In realtà la discussione esiste già . :o http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/13631-topic-per-le-richieste-di-spriting/ lo so,ma sai quante ce ne sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest _Pikachu_ Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Tipo di lavoro: FusionPokémon da utilizzare: Blaziken,Gallade,Scizor.Altre note:Nel Corpo di Scizor.Sono curiosissimo! ah,se è possibile anche con il recolor di Gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest _Porygon-Z_ Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Tipo di lavoro: FusionPokémon da utilizzare: Blaziken,Gallade,Scizor.Altre note:Nel Corpo di Scizor.Sono curiosissimo! ah,se è possibile anche con il recolor di Gallade Non è il massimo,ma è carina,scusa se non ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 lo so,ma sai quante ce ne sono? Cosa centra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest _Porygon-Z_ Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Cosa centra? ho il permesso di farla -.- allora ci sono altre art gallery e tu non puoi farla...pff... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 ho il permesso di farla -.- allora ci sono altre art gallery e tu non puoi farla...pff... Ma non centra: le art gallery sono una cosa unica per ogni utente, mentre per una discussione così generale ne basta una. Comunque se hai il permesso di un moderatore va bene volevo solo chiarire la questione della discussione che esiste già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest _Porygon-Z_ Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ma non centra: le art gallery sono una cosa unica per ogni utente, mentre per una discussione così generale ne basta una. Comunque se hai il permesso di un moderatore va bene volevo solo chiarire la questione della discussione che esiste già . lo so che esiste gia,ma siccome a me piace fare fusion e non ho idee,ho aperto questa discussione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Tipo di lavoro: fusionPoke da utilizzare: dedenne e tropius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Tipo di lavoro: Ford FusionPokémon da utilizzare: Arcanine base, Luxray e Raikou dettagliAltre note: Rayqeza. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest _Porygon-Z_ Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Tipo di lavoro: Ford Fusion Pokémon da utilizzare: Arcanine base, Luxray e Raikou dettagli Altre note: Rayqeza. (?) Ahah fa' un po schifo ma l'importante è il pensiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Beh oddio, a me piace xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.