Zapdos981 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Solrock @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefImpish Nature- Stealth Rock- Earthquake- Rock Tomb - Will-O-Wisp Essendo alle prime armi in NU ho cercato qualcuno che potesse piazzare ed avesse una buona difesa Solrock mi è piaciuto molto, essendo anche di tipo roccia e con Levitate Ninjask (M) @ LeftoversTrait: Speed BoostEVs: 4 HP/ 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- Substitute- X-Scissor- Swords Dance- Baton Pass Mi trovo molto meglio con X-scissor che protect, anche perche quando devo per forza entrare sulle rocks posso fare un po di danno(nel caso non potessi passare i boost) Regice @ LeftoversTrait: Clear BodyEVs: 252 HP/ 252 SpA / 4 SpDCalm Nature- Rest- Sleep Talk- Ice Beam- Thunderbolt Essendo Sleep Talk funge da status Absorb e come wall speciale è eccellente e può fare anche gravi danni Poliwrath (M) @ LeftoversTrait: Water AbsorbEVs: 252 HP/ 252 Atk / 4 SpdAdamant Nature- Substitute- Ice Punch- Waterfall- Brick Breack è ottimo da mettere su scarf magmortar e quando l'oppo switcha possiamo metterci il substitute per poter fare danni. Se si passa boost in atk e spd da ninjask diventa veramente letale ma soffre molto il burn ovviamente Raichu (M) @ Choice BandTrait: StaticEVs: 4 HP/ 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Volt Tackle- Thunder Punch- Knock Off- Brick Break Al inizio ero indeciso se farlo fisico o speciale, poi voluto sfruttare Volt Tackle che fa gravi danni al oppo ma anche come contra colpo. Ho preferito Thunder Punch a Dig per non rischiare di far andare a vuoto la mossa in caso di switch e avere una mossa elettro in più che non arrechi il contra colpo Sandslash (M) @ Rocky ElmetTrait: Sand RushEVs: 252 HP/ 4 Atk / 252 DefAdamant Nature- Earthquake- Stone Edge- Toxic- Rapid Spin La sua funzione penso sia chiara a tutti e non penso di dover aggiungere altro Sono riuscito a fare 1400 su Showdown quindi tanto male non mi sembrava, e penso si possa migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Solrock @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefImpish Nature- Stealth Rock- Earthquake- Rock Tomb - Will-O-Wisp Essendo alle prime armi in NU ho cercato qualcuno che potesse piazzare ed avesse una buona difesa Solrock mi è piaciuto molto, essendo anche di tipo roccia e con Levitate Ninjask (M) @ LeftoversTrait: Speed BoostEVs: 4 HP/ 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- Substitute- X-Scissor- Swords Dance- Baton Pass Mi trovo molto meglio con X-scissor che protect, anche perche quando devo per forza entrare sulle rocks posso fare un po di danno(nel caso non potessi passare i boost) Regice @ LeftoversTrait: Clear BodyEVs: 252 HP/ 252 SpA / 4 SpDCalm Nature- Rest- Sleep Talk- Ice Beam- Thunderbolt Essendo Sleep Talk funge da status Absorb e come wall speciale è eccellente e può fare anche gravi danni Poliwrath (M) @ LeftoversTrait: Water AbsorbEVs: 252 HP/ 252 Atk / 4 SpdAdamant Nature- Substitute- Ice Punch- Waterfall- Brick Breack è ottimo da mettere su scarf magmortar e quando l'oppo switcha possiamo metterci il substitute per poter fare danni. Se si passa boost in atk e spd da ninjask diventa veramente letale ma soffre molto il burn ovviamente Raichu (M) @ Choice BandTrait: StaticEVs: 4 HP/ 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Volt Tackle- Thunder Punch- Knock Off- Brick Break Al inizio ero indeciso se farlo fisico o speciale, poi voluto sfruttare Volt Tackle che fa gravi danni al oppo ma anche come contra colpo. Ho preferito Thunder Punch a Dig per non rischiare di far andare a vuoto la mossa in caso di switch e avere una mossa elettro in più che non arrechi il contra colpo Sandslash (M) @ Rocky ElmetTrait: Sand RushEVs: 252 HP/ 4 Atk / 252 DefAdamant Nature- Earthquake- Stone Edge- Toxic- Rapid Spin La sua funzione penso sia chiara a tutti e non penso di dover aggiungere altro Sono riuscito a fare 1400 su Showdown quindi tanto male non mi sembrava, e penso si possa migliorare Hai detto che Poliwrath soffre il burn, no?Allora al posto di Raichu che non mi ispira metti Nientales, con Flash Fire ovviamente.Così switchi Poliwrath e potenzi Nintales, io ti consiglio di farlo così:Ninetales @Life OrbFlash Fire-Calm Mind-Fire Blast-Psyshock-Energy BallTimido, 252 Spe, 252 SpA, 4 SpD.Che te ne pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.