MarcoLino Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Come da titolo... come faccio ad azzerare le EVs del pokèmon col SAV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Devi avere il Sacco Ripristino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xu 98 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Devi avere il Sacco Ripristino. quello bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 E dove lo trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 E dove lo trovo? Devi colpire sempre il sacco di sabbia predefinito finchè non ti esce. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 E dove lo trovo?gira con la bici e nel mentre colpisci il sacco nero, ogni tanto quando hai troppi sacchi fermati e buttali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Mamma mia *_*. Non mi uscirà mai più.. ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Basta solo un po' di pazienza e vedrai che ti uscirà . Se posso consigliarti un ottimo metodo per farlo uscire e non sprecare altri sacchi sabbia, prendi un pokémon che devi superallenare e fai colpire a lui ripetutamente il sacco (non c'è bisogno del giro in bici, a meno che non devi schiudere qualche uovo). I sacchi che prenderà , se necessita lui di qualcosa, usali su di lui e conservati quanto più puoi i sacchi raddoppio (sono molto molto convenienti) e i sacchi L (che danno 12 EVs per la statistica indicata). Vedrai che prima o poi otterrai quel sacco e che, nel frattempo, avrai anche superallenato un pokémon senza nemmeno distruggere i palloni del SAV. =P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.