Made01 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ciao a tutti Tipo di Lavoro: Vorrei un set completo (Avatar e firma)2. Dimensioni: Le dimensioni adatte al forum 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Nella firma vorrei le tre belve leggendarie (Suicune Raikou ed Entei) mentre nell'avatar o Zoroark o Darkrai a vostra scelta4. Altre note varie: Sia nell'avatar che nella firma vorrei la scritte "Made01 con il font che preferite. Per lo sfondo scegliete voi Non ho fretta, quindi fate con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ciao, potresti gentilmente modificare il primo post seguendo questa scaletta? Trovi tutto nel regolamento di sezione > http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/ Graziii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ta Dah! Avatar pronto Hai preferenze x la firma? nn trovo nessun' immagine decente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 se non va bene li rifaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Made01 Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Grazie a tutti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.