masterscala00 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Perché dopp aver catturato entei, non mi fa catturare nessun altro legggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 I cani leggendari si trovano ogni 20 minuti. Entei si trova dal minuto 20 al minuto 40 di ogni ora; Suicune dal 40 al 60 e Raikou da 00 a 20 minuti. Non ti resta che attendere qualche altro minuto e troverai Suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Lo so, il problema è un altro. Io aspetto i venti minuti ma non mi fa catturare il pokemon, mi pare che mi dice: un cerchio misterioso fluttua nell'aria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Hai sempre Ho-Oh oppure Lugia in squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Non è che per caso hai cambiato l'orario del Nintendo 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ecco, allora gli eventi sono stati bloccati fino a domani. Devi aspettare 24h purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Si Allora è per quello, devi aspettare 24h adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ah va bene, grazie si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.