Ila Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Buon pomeriggio, utenti di PM! Come promesso, ho estratto il vincitore del codice console,il quale potrà scegliere fra: Codice Console Nintendo 2DS + Codice Gioco Rubino o Zaffiro! Codice Console Nintendo 3DS XL + Codice Gioco Rubino o Zaffiro! Il fortunato prescelto è... Gengodile! Complimenti! Visto la grande affluenza di partecipanti, ho deciso di assegnare alcuni premi di consolazione Si aggiudica il codice gioco "Pokémon Rubino Omega"...~Dial♤! Si aggiudica il codice gioco "Pokémon Zaffiro Alpha"...Scarlet! Si aggiudica il codice gioco "Pokémon Y"...~Gilgamesh~! Si aggiudica il codice gioco "Pokémon X"...Cobalt! Si aggiudica il codice gioco "Pokémon Y"...-Sunny! Manderò un MP ai vincitori! Grazie a tutti e alla prossima lotteria!Colgo l'occasione per ricordarvi che ho aperto un sondaggio QUI, fateci un salto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 #mainagioia /ON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Finally vinco qualcosa :3Non me ne faccio tanto, ma meglio che niente *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Oh no peccato .-.Mi serviva proprio. Va beh pazienzagrazie per l'opportunità e complimenti ai fortunanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Yeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 #mainagioia /ON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarlet Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Non ci credo, è la prima volta che vinco qualcosa *O*Davvero, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 congrats a tutti #nonvinceròmaiunalotteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 comploimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.