Frizy Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Salve a tutti,io non ho ancora Pokemon Zaffiro Alpha7Rubino Omega,ma vorrei sapere la vostra opinione sulla squadra che avrò:Sceptile,Kyogre,Banette,Eelektross,Mandibuzz,Froslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Se competitivo ti consiglio di cambiare squadra, se normale è una buona squadra, anche se sconsiglierei includere Pokémon leggendari perché si ottengono veramente molto tardi.E poi dove li trovi Eelektross e Mandibuzz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 No,non è competitivo.Eelektross e Mandibuzz perchè Tynamo e Vullaby si trovano nelle zone miraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Si ma le zone miraggio non sono presenti fin da subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Salve a tutti,io non ho ancora Pokemon Zaffiro Alpha7Rubino Omega,ma vorrei sapere la vostra opinione sulla squadra che avrò:Sceptile,Kyogre,Banette,Eelektross,Mandibuzz,FroslassCioè quasi-solorun con lo starter fino al monte Pir(l)a?Per quanto mi riguarda, squadra strabocciata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Io intenevo quella che userò definitivamente,non che arriverò fino al monte Pira solo con lo starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Cioè quasi-solorun con lo starter fino al monte Pir(l)a?Per quanto mi riguarda, squadra strabocciata. Guarda che per la storia va bene chiunque eh, puoi farlo anche con 6 swellow uguali xD (magari da petra e alice avrebbe un paio di difficoltà ma vabè dettagli xD) cmq tornando al tuo team, da storia mi sembra di capire Sceptile,Kyogre,Banette,Eelektross,Mandibuzz,FroslassFroslass puoi benissimo toglierlo, hai kyogre. Uno di fuoco non farebbe schifo, magari un Vulpix catturabile al monte Pira o Camerupt che usa anche il tipo terra (sempre assente nel tuo team)Sceptile è il tuo starter con la mega presumo, tienilo.Banette una discreta scelta, anche se sarai costretto a usarlo senza megaMandibuzz va beneAl posto di Froslass potresti mettere un bel metagross (ad esempio quello evento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Io intenevo quella che userò definitivamente,non che arriverò fino al monte Pira solo con lo starterScherzavo, eh...Il fatto è che su sei Pokemon, uno è lo starter, uno un leggendario, due si trovano oltre metà gioco e due dopo la Lega (che poi, mi piacerebbe sapere che senso ha farsi una squadra per l'avventura con Pokemon che si trovano dopo la Lega, cioè ad avventura quasi finita...).Ma comunque la squadra te la boccio perché:1) i leggendari nel team avventura sono il male2) per l'avventura non si dovrebbero usare Pokemon esterni. Sei ad Hoenn, usa quello che passa il convento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Beh però, se i leggendari sono il male anche per il competitivo, quando li usi se non nella storia? Io mi sono portato groudon e swampert alla lega, tutto il resto pokèmon trovati a Hoenn e allenati (Mightyena, Shiftry, Swellow e Manectric)Non vedo xkè non debba usarlo almeno nell'avventura, cavolo è la mascotte del gioco lol Groudon/Kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Per il semplice motivo che già il gioco è facile, non vedo perché renderlo ulteriormente facile usando un Pokemon OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Non condivido, io ho scelto una squadra e l'ho portata avanti fino ad averli tutti al 100 (infatti ho Swellow e Metagross al 100), e la suddetta squadra era Mudkip, Taillow, Beldum evento, Torchic evento, Gengar evento (rimpiazzato da Diancie, a sua volta rimpiazzato da Latias) e Kyogre.comunque la squadra va bene perché c'è una buona compatibilità tra i tipi, ma si trovano tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 In pratica, Toxicroak, ti piace vincere facile.Comunque, Frizy, ti consiglio di sceglierti Pokemon reperibili durante l'avventura.Tipo Lotad/Seedot (a seconda del gioco), Taillow (che poi potrai rimpiazzare con Skarmory), Feebas (tanto ora si può trovarlo in tre minuti *facepalm*) e così via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 No,non è competitivo.Eelektross e Mandibuzz perchè Tynamo e Vullaby si trovano nelle zone miraggio Ti serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 OK,grazie dei consigli,potete chiudere la discussione se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.