Rihua Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Salve, avrei bisogno di un chiarimento.Confrontando i due titoli ho notato che in X/Y c'è una varietà più ampia di pokémon rispetto ai Remake di Rubino e Zaffiro, di cui contengono la maggioranza. O almeno questa è la mia impressione. Per quanto io abbia notato con le due serie di titoli, a meno che io non sbagli, è possibile catturare pressoché tutti i pokèmon, eccetto i Pokémon leggendari evento. Attualmente io ho Alpha Zaffiro (quasi completato) e X (non ancora iniziato, ho appena superato la scelta dello starter). Avevo deciso di utilizzare la Banca pokémon per trasferire i miei pokemon nell'altra versione del gioco. Un'altro mio amico ha le rispettive versioni opposte dei giochi quindi stavamo decidendo di completare i nostri pokedex.In sintesi, vorrei sapere che pokémon si possono catturare ESCLUSIVAMENTE in OR/AS rispetto a X/Y.Se non proprio una lista fatta da voi, almeno un collegamento ad un altro sito o discussione già presente sarebbe utile. Se ho sbagliato qualcosa nel mio ragionamento, fatemelo noto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Vedi se ti puo essere utile questo topic:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76137-lista-pok%C3%A9mon-non-ottenibili/ e questo:http://www.pokemonmillennium.net/pagine/1432/videogames/videogiochi-per-nintendo-3ds/pokemon-x-e-y/pokemon-non-ottenibili/ Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Salve, avrei bisogno di un chiarimento.Confrontando i due titoli ho notato che in X/Y c'è una varietà più ampia di pokémon rispetto ai Remake di Rubino e Zaffiro, di cui contengono la maggioranza. O almeno questa è la mia impressione. Per quanto io abbia notato con le due serie di titoli, a meno che io non sbagli, è possibile catturare pressoché tutti i pokèmon, eccetto i Pokémon leggendari evento. Attualmente io ho Alpha Zaffiro (quasi completato) e X (non ancora iniziato, ho appena superato la scelta dello starter). Avevo deciso di utilizzare la Banca pokémon per trasferire i miei pokemon nell'altra versione del gioco. Un'altro mio amico ha le rispettive versioni opposte dei giochi quindi stavamo decidendo di completare i nostri pokedex.In sintesi, vorrei sapere che pokémon si possono catturare ESCLUSIVAMENTE in OR/AS rispetto a X/Y.Se non proprio una lista fatta da voi, almeno un collegamento ad un altro sito o discussione già presente sarebbe utile. Se ho sbagliato qualcosa nel mio ragionamento, fatemelo noto Ti serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.