KyogreM Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Salve , come da titolo offro ben 2 codici di download di un gioco per la promozione inverno.A vostra scelta posso darvi direttamente il codice del gioco o i codici della console e del gioco Cerco esclusivamente fondi eshop!Vendo 2 codici solamente per una scheda eshop da 25€.In pratica vendo due giochi a soli 25€!!!I codici sono ovviamente validi fino al 12/01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Aggiornato con una nuova offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 solo cash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Si, mi spiace ma pp non mi interessano perchè ne ho abbastanza , e volevo prendere bravely default sull'eshop e mi mancano esattamente 25€Poi comunque sto offrendo 2 giochi, non pokemon o pp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warriors993 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ciao, potrei caricarti 10 euro nella Postpay, poichè mi manca soltanto un gioco dalla lista. Fammi sapere se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Un altro utente mi ha offerto 25, appena concludo farò chiudere la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warriors993 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Un altro utente mi ha offerto 25, appena concludo farò chiudere la discussione. Ok, grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.