Guest _Porygon-Z_ Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 FUSION:PERDACTYL(CHE A ME FA SCHIFO) KYUZARDDITTOGON-ZFLAOUNDEOURSciZade(La mia preferita)ScizZiGade(richiesta da _Pikachu_)HydrePtile(Secondo me è FANTASTICA) (*-*) Pokèmon Fire:VENUSFIRE FIRETOISE FIREPOLEON(USCITO UN PO' MALE)Recolor GOLD:Gigalith Gold & CristalSnorlax Gold(USCITO UN PO' MALE)Scizor Gold Recolor:Groudon Recolor KyogreAltro:HYDROZARDWALREIN ZOMBIE(USCITO UN PO' MALE)Porygon-Z Versione MISSIGNO Spero vi siano piaciuti i miei lavori,se vi chiedete come ho fatto a farlo zombie guardate l'immagine: SE VOLETE QUALCHE FUSION O RECOLOR CHIEDETE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/81041-fusionrecolor-su-richiesta/#entry1764368 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ho spostato la discussione nella sezione adatta e modificato il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 epico Blastoise! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Non male Se continui, con l'esercizio riuscirai a raggiungere ottimi risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklucario Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Zombie Torterra troppo bello O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest _Porygon-Z_ Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Zombie Torterra troppo bello O.Oahah grazie,ma zombie torterra non l'ho fatto io Non male Se continui, con l'esercizio riuscirai a raggiungere ottimi risultati Grazie mille epico Blastoise!ahah grazie Ho spostato la discussione nella sezione adatta e modificato il titolo Grazie Mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ma sei davvero bravo! :O il mightyena ghost è uno spettacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest _Porygon-Z_ Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ma sei davvero bravo! :O il mightyena ghost è uno spettacolo ahah,il mightyena e gli altri li non gli ho fatti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.