PaoDuke28 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ciao raga, gironzolando per il forum vendo tantissime persone che offrono pokèmon da scambiare...Come da titolo, come funzionano questi scambi?Non solo a livello di scambio in se per se, anche a livello pratico sul nintendo 3ds, dato che l'ho preso da poco e non so per nulla come funziona P.s. scusate se magari ho sbagliato sezione o ci sono già altri Thread riguardanti la stessa questione.Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Beh allora...Prima di tutto per fare questi scambi bisogna registrare il codice amico con cui vuoi scambiare il pokemon. In pratica devi aggiungerlo tra gli amici. Poi apri il gioco, accedi ad internet, clicchi sul suo "personaggio" e compaiono diverse icone...Lotta, scambia, profilo ecc...Clicchi su Scambia e poi capisci da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PaoDuke28 Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ho capito, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ho capito, grazie Figurati Se c'è altro chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Allora... registri il codice amico di colui con cui vuoi fare lo scambio dopo che ti avrà registrato anche lui entri nel gioco e entri nel pss col pokenav trovi l'icona del tuo "amico" ci clicchi sopra e ci saranno diverse opzioni: scambi, lotte ecc. Entri in scambio e aspetti che il tuo amico accetti la proposta quindi inizierà lo scambio come in 4^ gen. Ops non avevo letto i messaggi sopra sono stato outspeedato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ho capito, grazie Chiudo dato che hai risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.