Guest Edibut03 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ma esiste una lista di tutti gli eventi Se si me la potete linkare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Credo Sarebbe Spam, quindi, ti posso dire solo: Cerca su Google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Credo Sarebbe Spam, quindi, ti posso dire solo: Cerca su Google Esattamente Google è sempre la miglior soluzione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Esattamente Google è sempre la miglior soluzione :3Altrimenti avrei dovuto citare altri siti Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Altrimenti avrei dovuto citare altri siti Pokemon Quando si tratta di queste cose sì, è giusto consigliare di cercare su Google oppure di riportare quello che si è trovato, ma mai lasciare link di altri siti Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.