Wendrew Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Basta. A forza di ripetute bastonate prese cercando di eseguire un buon maledetto music hacking voglio dire tutto e fare in modo che non ci siano più problemi. Dunque, sono riuscito a scaricare Sappy 2005. Pertanto, sono anche riuscito a trovare i vari offset delle musiche di Ruby USA. Adesso...Sapendo che gli offset della musica della lotta coi Superquattro sono rispettivamenteTable 0x456314Header 0x6AF30CVoices 0x450FA0COME DIAVOLO FACCIO A METTERE QUESTA (di cui ho già trovato il midi) AL POSTO DELLA MUSICA DEI SUPERQUATTRO?!
Acromio Inviato 14 febbraio, 2015 Inviato 14 febbraio, 2015 Basta. A forza di ripetute bastonate prese cercando di eseguire un buon maledetto music hacking voglio dire tutto e fare in modo che non ci siano più problemi. Dunque, sono riuscito a scaricare Sappy 2005. Pertanto, sono anche riuscito a trovare i vari offset delle musiche di Ruby USA. Adesso... Sapendo che gli offset della musica della lotta coi Superquattro sono rispettivamente Table 0x456314 Header 0x6AF30C Voices 0x450FA0 COME DIAVOLO FACCIO A METTERE QUESTA (di cui ho già trovato il midi) AL POSTO DELLA MUSICA DEI SUPERQUATTRO?! Cerca su Google: "Pokemon Inserire un midi gba", e clicchi su "Problemi Problematici" (e su Pokemon Millennium), nelle risposte c'é proprio una guida.
Visitatore Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Se hai il MIDI, puoi benissimo usare la 'guida' con cui ti avevo risposto in http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80167-problemi-problematici/ L'effetto non sarà uno dei migliori perché quella che ti ho scritto è solo una guida elementare per l'inserimento delle song su GBA.Dimmi se hai dei problemi-
Wendrew Inviato 9 marzo, 2015 Autore Inviato 9 marzo, 2015 Inutile ho provatoE Acromio, problemi problematici l'ho scritta io -_-
Visitatore Inviato 9 marzo, 2015 Inviato 9 marzo, 2015 Come? Non funziona? Se mi dici quali problemi ci sono, posso aiutarti.
Wendrew Inviato 9 marzo, 2015 Autore Inviato 9 marzo, 2015 Eh ora non mi ricordo perché è tanto che non ci provoPerò mi pare che mi desse un errore che ora non ho in menteTi farò sapere quando riproverò
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.