Vai al commento

O la va o la spacca. Eh già , si tratta ancora di music hacking.

Post raccomandati

Inviato

Basta. A forza di ripetute bastonate prese cercando di eseguire un buon maledetto music hacking voglio dire tutto e fare in modo che non ci siano più problemi. Dunque, sono riuscito a scaricare Sappy 2005. Pertanto, sono anche riuscito a trovare i vari offset delle musiche di Ruby USA. Adesso...

Sapendo che gli offset della musica della lotta coi Superquattro sono rispettivamente

Table 0x456314

Header 0x6AF30C

Voices 0x450FA0

COME DIAVOLO FACCIO A METTERE QUESTA (di cui ho già  trovato il midi) AL POSTO DELLA MUSICA DEI SUPERQUATTRO?!

Inviato

Basta. A forza di ripetute bastonate prese cercando di eseguire un buon maledetto music hacking voglio dire tutto e fare in modo che non ci siano più problemi. Dunque, sono riuscito a scaricare Sappy 2005. Pertanto, sono anche riuscito a trovare i vari offset delle musiche di Ruby USA. Adesso...

Sapendo che gli offset della musica della lotta coi Superquattro sono rispettivamente

Table 0x456314

Header 0x6AF30C

Voices 0x450FA0

COME DIAVOLO FACCIO A METTERE QUESTA (di cui ho già  trovato il midi) AL POSTO DELLA MUSICA DEI SUPERQUATTRO?!

Cerca su Google: "Pokemon Inserire un midi gba", e clicchi su "Problemi Problematici" (e su Pokemon Millennium), nelle risposte c'é proprio una guida.

Inviato

Inutile ho provato

E Acromio, problemi problematici l'ho scritta io -_-

Inviato

Come? Non funziona? 
Se mi dici quali problemi ci sono, posso aiutarti.

Inviato

Eh ora non mi ricordo perché è tanto che non ci provo

Però mi pare che mi desse un errore che ora non ho in mente

Ti farò sapere quando riproverò

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...