Vai al commento

O la va o la spacca. Eh già , si tratta ancora di music hacking.


Post raccomandati

Basta. A forza di ripetute bastonate prese cercando di eseguire un buon maledetto music hacking voglio dire tutto e fare in modo che non ci siano più problemi. Dunque, sono riuscito a scaricare Sappy 2005. Pertanto, sono anche riuscito a trovare i vari offset delle musiche di Ruby USA. Adesso...


Sapendo che gli offset della musica della lotta coi Superquattro sono rispettivamente


Table 0x456314


Header 0x6AF30C


Voices 0x450FA0


COME DIAVOLO FACCIO A METTERE QUESTA (di cui ho già  trovato il midi) AL POSTO DELLA MUSICA DEI SUPERQUATTRO?!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Basta. A forza di ripetute bastonate prese cercando di eseguire un buon maledetto music hacking voglio dire tutto e fare in modo che non ci siano più problemi. Dunque, sono riuscito a scaricare Sappy 2005. Pertanto, sono anche riuscito a trovare i vari offset delle musiche di Ruby USA. Adesso...

Sapendo che gli offset della musica della lotta coi Superquattro sono rispettivamente

Table 0x456314

Header 0x6AF30C

Voices 0x450FA0

COME DIAVOLO FACCIO A METTERE QUESTA (di cui ho già  trovato il midi) AL POSTO DELLA MUSICA DEI SUPERQUATTRO?!

 

Cerca su Google: "Pokemon Inserire un midi gba", e clicchi su "Problemi Problematici" (e su Pokemon Millennium), nelle risposte c'é proprio una guida.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai il MIDI, puoi benissimo usare la 'guida' con cui ti avevo risposto in http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80167-problemi-problematici/ 
L'effetto non sarà  uno dei migliori perché quella che ti ho scritto è solo una guida elementare per l'inserimento delle song su GBA.
Dimmi se hai dei problemi-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh ora non mi ricordo perché è tanto che non ci provo


Però mi pare che mi desse un errore che ora non ho in mente


Ti farò sapere quando riproverò


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...