Vai al commento

Breeding

Post raccomandati

poi quando schiudi l'uovo vai dal giudice a batikopoli/resort lotta e via via sostituisci il pokemon da accoppiare con ditto con quello che ha più iv al 31 (lo capisci quando il giudice dice: statistica, non potrebbe essere migliore)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai a Ditto Destincomune e alla madre/padre la Pietrastante per trasmettere la Natura, o viceversa (:

Successivamente, dopo aver schiuso l'uovo, puoi andare al Centro Pokémon del Resort Lotta e parlare con il Fantallenatore vicino alla Mappa, che ti dirà  quante IVs ha (:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

devi lasciare sempre il ditto con 6iv nelle pensione con il desticomune, devi sostituire il frokie con 0 ivs e mettere quello con 2, poi quello con 3 ecc, finchè nella pensione non hai il solito ditto più il frokie con 5 ivs e da lì in poi e solo fortuna

Esempio io ho un froakie con 0ivs lo accoppio con ditto e mi viene fuori un froakie con 2 ivs e sostituisco ditto?

Link al commento

Grazie mille a tutti

Invece per insegnarli le mosse uovo?

Ad esempio ora ho fatto nascere un bagon mi é venuto giustamente natura decisa e il giudice mi ha detto che il potenziale é eccellente e che il suo punto di forza sono i ps ma anche attacco,difesa,att speci è difesa speciale non sono male e da questo punto di vista non può essere migliore cosa significa?

Link al commento

Grazie mille a tutti

Invece per insegnarli le mosse uovo?

Ad esempio ora ho fatto nascere un bagon mi é venuto giustamente natura decisa e il giudice mi ha detto che il potenziale é eccellente e che il suo punto di forza sono i ps ma anche attacco,difesa,att speci è difesa speciale non sono male e da questo punto di vista non può essere migliore cosa significa?

Che ha 31 ivs nelle statistiche che hai elencato ^^ ti manca la velocità 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...