decethino Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ho rimediato tutto ciò che mi serve per il breeding anche un ditto con 6iv ma per trasmetterli ad un pokemon come devo fare? Basta metterli insieme alla pensione pokemon dando a ditto destincomune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpassenger Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 poi quando schiudi l'uovo vai dal giudice a batikopoli/resort lotta e via via sostituisci il pokemon da accoppiare con ditto con quello che ha più iv al 31 (lo capisci quando il giudice dice: statistica, non potrebbe essere migliore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
decethino Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Esempio io ho un froakie con 0ivs lo accoppio con ditto e mi viene fuori un froakie con 2 ivs e sostituisco ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Esempio io ho un froakie con 0ivs lo accoppio con ditto e mi viene fuori un froakie con 2 ivs e sostituisco ditto? No casomai sostituisci il vecchio Froakie con quello appena nato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Dai a Ditto Destincomune e alla madre/padre la Pietrastante per trasmettere la Natura, o viceversa (:Successivamente, dopo aver schiuso l'uovo, puoi andare al Centro Pokémon del Resort Lotta e parlare con il Fantallenatore vicino alla Mappa, che ti dirà quante IVs ha (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpassenger Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 devi lasciare sempre il ditto con 6iv nelle pensione con il desticomune, devi sostituire il frokie con 0 ivs e mettere quello con 2, poi quello con 3 ecc, finchè nella pensione non hai il solito ditto più il frokie con 5 ivs e da lì in poi e solo fortunaEsempio io ho un froakie con 0ivs lo accoppio con ditto e mi viene fuori un froakie con 2 ivs e sostituisco ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
decethino Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Grazie mille a tuttiInvece per insegnarli le mosse uovo?Ad esempio ora ho fatto nascere un bagon mi é venuto giustamente natura decisa e il giudice mi ha detto che il potenziale é eccellente e che il suo punto di forza sono i ps ma anche attacco,difesa,att speci è difesa speciale non sono male e da questo punto di vista non può essere migliore cosa significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Grazie mille a tuttiInvece per insegnarli le mosse uovo?Ad esempio ora ho fatto nascere un bagon mi é venuto giustamente natura decisa e il giudice mi ha detto che il potenziale é eccellente e che il suo punto di forza sono i ps ma anche attacco,difesa,att speci è difesa speciale non sono male e da questo punto di vista non può essere migliore cosa significa?Che ha 31 ivs nelle statistiche che hai elencato ti manca la velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
decethino Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 La velocita per un salamence é importante ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 La velocita per un salamence é importante !Già ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.