SteCola93 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Cao, sono Stefano e ho 21 anni. Amo i Pokémon da un sacco di tempo e seguo questo sito da quando ho iniziato a navigare su internet ahahSpero di conoscere tanta gente simpatica e di poter fare tanti scambi interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Narmona Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Benvenuto Bravo, hai la mia stessa età e anche a te interessano gli scambi, andremo sens'altro d'accordo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Welcome :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuthar Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Benvenuto. I fan dei Pokémon sono amici miei, spero andremo d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Benvenuto e buona permanenza (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.