Johnson. Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ciao ragazzi,ho fatto da non molto una squadra competitiva, almeno, così pensavo finchè non l'ho provata in azione....Facevo più punti in lotta a punteggio in X con i Pokemon 0IVs (parliamo di lotte in doppio)Ecco i grandi campioni:.1 Gardevoir @gardevoiriteModest, Telepathy252spatk 252spd 4hpCalm mindPsychicDazzling GleamFocus Blast .2 Mamoswine @LeftoversAmdant, Thick Fat100atk 20def 204sdefIce ShardStealth RockProtectRock Slide .3 Gliscor @Toxic OrbJolly, Poison Heal100atk 148def 200spdef 60spdProtectSubstiuteToxicEarthquake .4 Dragonite @Wide LensAdmant, Multiscale252atk 80spdef 60def 126spdAqua TailExtreme SpeedDragon RushIron Tail .5 Ferrothon @Rocky HelmetSassy, Iron Barbs252hp 96def 160spdefLeech SeedPower WhipThunder WaveStealth Rock .6 Kangaskhan @KangaskhaniteAdmant, Scrappy252atk 252spd 4hFake OutPower-Up PunchReturnOutrage Che diamine! A me sulla carta non sembra male! Di solito inizio con MegaKangaskhan e Dragonite; Kanga usa Bruciapelo e Dragonite o manda ko un pokemon che potenzialmente può farlo fuori o va su quello su cui Kanga ha usato Bruciapelo Sono disposto a cambiare tutti, soprattutto Gliscor che, sarà sì un Annoyer, ma annoia anche me e se deve provocare danno non è che faccia molto, senza contare il fatto che con terremoto attacca anche i miei Pensavo a qualcosa come Rotom Wash che è incredibile come ce l'abbiano TUTTIOppure a un Gyrados con focalnastro e dragodanzaAh, a proposito di Dragodanza,è carino il gioco multiscale dragon dance, ma per me Dragonit è meglio così perché core tutte le sue debolezzeHELP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Premetto che non sono un esperto ma... perché 2 megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Perchè in base alle lotte o metto uno o l'altro, oppure entrambi e in base a come va la lotte evolvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ragazzi, vi amo: 113 visualizzazioni, 1 risposta <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ciao ragazzi, ho fatto da non molto una squadra competitiva, almeno, così pensavo finchè non l'ho provata in azione.... Facevo più punti in lotta a punteggio in X con i Pokemon 0IVs (parliamo di lotte in doppio) Ecco i grandi campioni: .1 Gardevoir @gardevoirite Timid, Trace 252spatk 252spd 4hp Protect Psychic Hyper voice Icy wind .2 Mamoswine @life orb Adamant, Thick Fat 4 HP\252 atk\252 spe Ice Shard\icicle crash Earthquake Protect Rock Slide .3 Gliscor @Toxic Orb Jolly, Poison Heal 100atk 148def 200spdef 60spd Protect Substiute Toxic Earthquake .4 Dragonite @Lum berry Adamant, Multiscale 252atk 252spd 4 HP Dragon dance Extreme Speed Dragon Claw Earthquake\rock slide .5 Ferrothon @Rocky Helmet Sassy, Iron Barbs 252hp 204 atk 52 spdef Leech Seed Power Whip Protect Gyro ball .6 Kangaskhan @Kangaskhanite Jolly Scrappy 252atk 252spd 4h Fake Out Power-Up Punch\Low kick Return Sucker punch Che diamine! A me sulla carta non sembra male! Di solito inizio con MegaKangaskhan e Dragonite; Kanga usa Bruciapelo e Dragonite o manda ko un pokemon che potenzialmente può farlo fuori o va su quello su cui Kanga ha usato Bruciapelo Sono disposto a cambiare tutti, soprattutto Gliscor che, sarà sì un Annoyer, ma annoia anche me e se deve provocare danno non è che faccia molto, senza contare il fatto che con terremoto attacca anche i miei Pensavo a qualcosa come Rotom Wash che è incredibile come ce l'abbiano TUTTI Oppure a un Gyrados con focalnastro e dragodanza Ah, a proposito di Dragodanza,è carino il gioco multiscale dragon dance, ma per me Dragonit è meglio così perché core tutte le sue debolezze HELP! Ho fatto alcune modifiche di moveset e di ev spread,dopo aggiorno con altri consigli sul team,tra cui i membri da cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Grazie mille attendo con ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Per darti una mano,avrei bisogno di sapere con che criterio e modo hai costruito la tua squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Mi uccidi se te lo dico?Dunque:Amo Gardevoir, quidi dentroFerrothorn con bitorzolelmo mi piaceva e poi poteva subire bene i danni fisici inflitti a gardevotir, soprattutto se acciaio o velenoDragonite Kanghaskan li usavo in X (unici 2 che ho breedatoin X) e giravano molto bene con la tattica che ho scritto primaGliscor con velencura e tossicsfera e terremoto mi sembrava buono messo con telepatia di gardevoir o il doppio tipo di DragoniteMamoswine così random perchè aveva valori di difesa e attacco abbastanza buoniNon uccidermi Per un nuovo team pensavo a Mawile o a un Salamence fisico con arroganzaPerò consigliami anche altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Avrei un'idea:che ne dici se facciamo un team da 0 su gardevoir,visto che questo team é molto difficile da aggiustare(per me,almeno)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ci sto Ma Gardevoir è abbastanza forte per sostenere il competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Sà,nonostante abbia una difesa paragonabile a quella di un magikarp che ha usato per 6 volte troppoforte,ha un attacco speciale molto elevato che combinato con pixielate ed hyper voice,provoca ingenti danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ahahahahahah perfetto, allora si può fare Come mai icy wind? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Per avere speed control(ossia il controllo della velocitá sul tuo avversario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ah, okMi dici una cosa che non ho mai capito bene? Se switcho un Pokemon mette con un +2 in atk, quando lo rimetto dentro non ce l'ha più giusto? Chi possono essere gli altri del team?Ferrothorn potrebbe andare, no?Ci sei Mr.D?(Sono sempre io, ho cambiato immagine del profiloHai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.