Mandux95 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ciao a tutti! Sono entrato in possesso di un codice PIN di un Nintendo 3DS (che ho già verificato essere valido), ma dal momento che ho già usufruito della promozione, voglio fornire anche a voi la possibilità di ottenere un gioco gratuito! Adesso a voi la parola:Prezzo base: 4.00 PPRilancio Minimo: 0.10 PP(Accetto pagamento sia in PP, sia in Dolls, sia un misto tra i due, purchè raggiunga il totale pattuito durante l'asta!)Per il momento l'asta avrà termine alle ore 21:00 del giorno 6 Gennaio 2015! (Eventuali prolungamenti verranno comunicati PRIMA del termine)Buon asta a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 comincio io allora4.00 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Quali dolls posso darti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Quali dolls posso darti? Risposto in MP (comunque è specificato sopra che basta offrire dolls in quantità sufficiente da pareggiare il prezzo offerto, quindi non importa quale bambole vengono fornite durante l'asta ) Per adesso, è in vantaggio Tramez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 4.20 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 4.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Nuovamente in vantaggio Tramez con un'offerta di 4.30 PP (AGGIORNAMENTO SULLA CHIUSURA DELL'ASTA!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 4.40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Hikari passa in vantaggio offrendo 4.40 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 4.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ashachu e' in vantaggio con 4.50 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Rilancio di 0.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Rubber Strawhat è in vantaggio con 4.60 PP offerti Aggiornamento orario! Prolungato tempo dell'asta di 2 ore!Confermo che l'orario di chiusura dell'asta saranno le 21:00 di questa sera (6 Gennaio) e che non ci saranno altre modifiche!Ogni commento (con un offerta) che sarà fatto dopo l'ora stabilità non verrà preso in considerazioneNon mi rimane che augurarvi buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 4.70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 4.80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ok, sono le 21:00 e dichiaro chiusa l'asta! La vincitrice è Soul95! Contattami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.