Drizzle Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Salve a tutti. Avevo alcune domande riguardo al powersave (premetto che non l'ho mai usato e non ho idea di quello che faccia davvero).Ho un Ferrothorn giapponese ottenuto con lo scambio prodigioso e mi chiedevo se:È possibile cambiare pokeball?È possibile cambiare nickname del pokemon?È possibile cambiare le IVs?Quale di queste cose è possibile? Che rischi corro a modificare un Pokemon? Sarà utilizzabile online? Il powersave fa anche qualcosa che non ho citato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rickyz Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 il powersave può fare tutto questo....compreso renderlo shiny e cambiare natura iv e ev Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Il powersaves non può cambiare nickname a un Pokemon. Però il resto lo può fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 per cambiarlo devi portare il Pokemon dal giudice onomastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Il powersaves non può cambiare nickname a un Pokemon. Però il resto lo può fare. su oras il powersaves può cambiare l'id del pokemon e quindi renderlo rinominabile .... se non si è certi delle risposte sarebbe meglio non darle :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 E per quanto riguarda i rischi? Il mio Pokemon sarà utilizzabile ovunque e in qualsiasi occasione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.