Nalier. Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Beedrill-Mega @ BeedrilliteAbility: AdaptabilityEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Poison Jab- U-turn- Drill Run- Protect Gliscor (M) @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 248 HP / 8 Atk / 252 DefImpish Nature- Protect- Defog- Earthquake- Knock Off Rotom-Wash @ Sitrus BerryAbility: LevitateEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SpDCalm Nature- Hydro Pump- Volt Switch- Will-O-Wisp- Pain Split Scizor (M) @ Choice BandAbility: TechnicianEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDAdamant Nature- Knock Off- Bullet Punch- U-turn- Superpower Talonflame (M) @ LeftoversAbility: Gale WingsEVs: 120 HP / 252 Atk / 136 SpeJolly Nature- Brave Bird- Flare Blitz- U-turn- Roost Come potete vedere manca un membro, avevo pensato a Greninja ma è stato bannato quindi chi mi consigliate al suo posto? Inoltre se vedete eventuali errori nei moveset o altro sarei più che lieto se mi poteste dare qualche correzione. Ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 La building phase... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Mh gliscor penso non possa essere usato poison heal + defog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Mh gliscor penso non possa essere usato poison heal + defog Ho già cambiato con roost Comunque si può chiudere Greninja può essere ancora utilizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.