SayakaLatiaSaberMinene Inviato 27 aprile, 2012 Inviato 27 aprile, 2012 Qual' è il vostro posto preferito in pokèpark 2?A me piace particolarmente la Riva del Lago nel' area arcana! (c' è poco di arcano... -.-")
Sherou Inviato 27 aprile, 2012 Inviato 27 aprile, 2012 Anche a me piace molto quella zona(soprattutto picchiare i Basculin in acqua e dare fastidio a Scrafty).Poi mi piacciono la città dell'area portuale,l'arena dell'area rocciosa e la zona del parco dei desideri di Haxorus.
Roxas Inviato 27 aprile, 2012 Inviato 27 aprile, 2012 Anche a me piace molto quella zona(soprattutto picchiare i Basculin in acqua e dare fastidio a Scrafty).Poi mi piacciono la città dell'area portuale,l'arena dell'area rocciosa e la zona del parco dei desideri di Haxorus.
Dave Luffy Inviato 27 aprile, 2012 Inviato 27 aprile, 2012 Anche a me piace molto quella zona(soprattutto picchiare i Basculin in acqua e dare fastidio a Scrafty).Poi mi piacciono la città dell'area portuale,l'arena dell'area rocciosa e la zona del parco dei desideri di Haxorus.Anche per me.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.