SayakaLatiaSaberMinene Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Qual' è il vostro posto preferito in pokèpark 2?A me piace particolarmente la Riva del Lago nel' area arcana! (c' è poco di arcano... -.-") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Anche a me piace molto quella zona(soprattutto picchiare i Basculin in acqua e dare fastidio a Scrafty).Poi mi piacciono la città dell'area portuale,l'arena dell'area rocciosa e la zona del parco dei desideri di Haxorus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 città del porto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Anche a me piace molto quella zona(soprattutto picchiare i Basculin in acqua e dare fastidio a Scrafty).Poi mi piacciono la città dell'area portuale,l'arena dell'area rocciosa e la zona del parco dei desideri di Haxorus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Anche a me piace molto quella zona(soprattutto picchiare i Basculin in acqua e dare fastidio a Scrafty).Poi mi piacciono la città dell'area portuale,l'arena dell'area rocciosa e la zona del parco dei desideri di Haxorus.Anche per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Città del porto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.