Axelf Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Trio Meteo Cromatico Metto all'asta questi tre Pokémon Cromatici, ovviamente non provenienti dalla sesta generazione per ovvi motivi. For information only Groudon Modesto x/31/x/x/x/31 Kyogre Deciso 31/x/x/31/x/31 Rayquaza Allegro x/31/x/x/x/31 Base d'asta 0.6 PP Rilancio 0.2 PP L'asta finirà tra un po'. owoGut luk. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Trio Meteo Cromatico Metto all'asta questi tre Pokémon Cromatici, ovviamente non provenienti dalla sesta generazione per ovvi motivi. For information only Groudon Modesto x/31/x/x/x/31 Kyogre Deciso 31/x/x/31/x/31 Rayquaza Allegro x/31/x/x/x/31 Base d'asta 0.6 PP Rilancio 0.2 PP L'asta finirà tra un po'. owo Gut luk. ♥ c'è un compralo subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Compra subito? 1.5 PP (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Piccola domanda: sono legit?BTW; offro 1.49 per comprarlo subito (lo so, è 1.50 ma sono troppo sfigato ed ho solo 1.49) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Certo che lo sono! E 1.49 PP sono perfetti comunque. HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Già dati via? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 AAAAAAAAAAH, sono quelli di HG/SS no?Mi sento stupido :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Già dati via? Se Pondo risponde sì. AAAAAAAAAAH, sono quelli di HG/SS no? Mi sento stupido :/ Sono quelli di Pokémon Smeraldo in realtà . c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Certo che lo sono! E 1.49 PP sono perfetti comunque. HAHAHA Io non avrei accettato Una cosa, questo Ray si può megaevolvere in ORAS? Sono nabbo lo so Potrei farci un pensierino, se non sono già stati presi da Pond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Se Pondo risponde sì. Sono quelli di Pokémon Smeraldo in realtà . c: Si, lo voglio. *può baciare l'asta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Io non avrei accettato Una cosa, questo Ray si può megaevolvere in ORAS? Sono nabbo lo so Potrei farci un pensierino, se non sono già stati presi da PondA meno che Pond rinunci per ora sono suoi. Comunque se insegni a Ray Ascesa del Drago su Pokémon ORAS potrà Mega Evolversi, sì. Si, lo voglio.*può baciare l'asta*Vi dichiaro marito e moglie.Asta terminata! Grazie a tutti per la partecipazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Se serve li posso sdoppiare c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Oramai li ho dati via. :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Uppo perché ho un altro Groudon, Kyogre e Rayquaza cromatici, questi provenienti da Soul Silver. Kyogre in Love Ball, Rayquaza in Peso Ball e Groudon in Ultra Ball abbinati. Ovviamente il pacchetto non è divisibile. Valgono le stesse regole della precedente Asta e il Compra Subito ora è di 2 PP. :C*si dilegua nell'oscurità * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.