MOHAMEDALL Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 INDIZIO DELLE 2 OFFERTE: il pokemon C può volare ho già una mezza idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ma ci sono leggendari delphox lo ho gia Delphox è shiny flawless kalos born! Come tutti i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokerZ Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 darkrai ti lascio delphoxio punto al secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 darkrai ti lascio delphoxio punto al secondoparli a me?ma non mi chiamo darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 darkrai ti lascio delphoxio punto al secondosei sicuro di averlo shiny flawless kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokerZ Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ok continuiamo con l'asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokerZ Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 0,10 pp0,10pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 0,10 pp0,10ppfermo fermo,non si vendono in blocco i pike? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokerZ Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 lo so ho sbagliato ad inviare 2 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.