xrapidash_ Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ciao a tutti, giorni fa ho ricevuto uno swinub tramite acambio prodigioso e ora è un Piloswine, il problema è che non so come fargli imparare Forzantica, mi potete aiutare? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Se non ricordo male la impara al livello 33 oppure basta una squama cuore e dovrebbe avercela tra le mosse dimenticate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ciao a tutti, giorni fa ho ricevuto uno swinub tramite acambio prodigioso e ora è un Piloswine, il problema è che non so come fargli imparare Forzantica, mi potete aiutare? Grazie in anticipo Forzantica è una mossa uovo, ma dovrebbe averla comunque dall'inizio dato che la riceve da Swinub e Mamoswine come genitori. Prova a fargliela ricordare dall'esperto mosse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Dove è l'esperto mosse? Grazie spero di riuscirci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 A Brunifoglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Solo con il ricorda mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Dove è l'esperto mosse? Grazie spero di riuscirci È a Brunifoglia e ti serve la Squama Cuore, ti lascio qui la guida comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Grazie a tutti ce l'ho fatta! Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Bene allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.